Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

FileZilla Server, come usarlo ?

Ciao a tutti !!!
    Pochi giorni fa mi sono imbattuto in un nuovo problema: stavo cercando di dare la possibilità ad un utente di inserire foto sul mio sito.
    Ho testato i sorgenti sul server locale è funzionano alla perfezione.
    Così ho capito che il problema del malfunzionamento è dovuto ai permessi delle cartelle e dei file che non ho modificato.
    Ho scoperto che con FileZilla Client posso modificare i permessi dei gruppi e quelli pubblici, ma non ho idea di come creare un gruppo e per quanto riguarda quelli pubblici ho provato ad esempio di negare completamente i diritti di un file e poi ho provato a richiamare tale file da internet... il risultato è stato negativo: riesco a leggere il file, invece avendo negato anche la lettura non dovrei essere in grado di leggerlo, vero?
    Con FileZilla Server posso creare utenti e gruppi, ma non ho capito il suo funzionamento e non ho trovato nessuna guida decente su internet. Ad esempio, come posso far capire che gli utenti creati riguardano un determinato sito web? come posso distinguere un utente comune da un utente che ho creato?

Scusate della confusione che ho in testa, ma essendo un argomento nel quale mi sono imbattuto da poco sono veramente molto confuso

Grazie per il vostro aiuto

Ma questa sezione è curata da qualcuno?? Perchè non ricevo nessun tipo di risposta

Se devo rivolfermi ad un'altra sezione fatemelo sapere. Grazie.

Utente di HTML.it
    I diritti dei files vanno modificati su filezilla Server.. e non sul client (che non ho capito come avresti fatto)

cmq è semplicissimo:
    Filezilla Server:
    ADD aggiunge utente (col flag password setti la passord)
    Shared folders imposti la directory di default per ogni singolo utente
    e qui imposti i diritti per i files oppure direttamente per la directory

cosi facendo puoi creare tanti utenti e "farli collegare" nella directory che scegli tu.

poi con Filezilla client fai le tue prove.

Permessi di invio