Dato che ho una vera diffidenza per le Master Pages, vorrei chiedere: ma voi, le usate? e ne siete soddisfatti?
ciao![]()
Dato che ho una vera diffidenza per le Master Pages, vorrei chiedere: ma voi, le usate? e ne siete soddisfatti?
ciao![]()
Pietro
Certo Ottimo strumento...
www.danieleferrara.it sistemista /programmatore pagina personale
www.e-sysadmin.com e-commerce informatico
Originariamente inviato da daniele1980
Certo Ottimo strumento...![]()
Pietro
Assolutamente si. C'è da ringraziare mamma Microsoft per tale "invenzione" ed anche per la possibilità di creare masterpages nested!Originariamente inviato da pietro09
ciao![]()
Comunque, tanto per curiosità, come fai ad implementare una tua web application o un tuo sito web senza l'ausilio delle master page?Riproponi il codice comune in ogni singola pagina?
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Assolutamente si. C'è da ringraziare mamma Microsoft per tale "invenzione" ed anche per la possibilità di creare masterpages nested!![]()
Pietro
Poco. Sono ancora agganciato alla vecchia scuola...
Ma dovrei, come gia' detto sono un buon strumento.
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Fammi capire meglio, se apporti una modifica ad un aspetto grafico o ad un frammento di codice comune delle pagine, riporti tale modifica su tutte le altre pagine aspx??Originariamente inviato da djciko
Poco. Sono ancora agganciato alla vecchia scuola...
Ma dovrei, come gia' detto sono un buon strumento.
Io inverto la domanda: con visual studio 2003, framework 1.1, non c'erano le master pages, se ricordo bene :master: . Allora, forse che non si lavorava? :master:Originariamente inviato da motogpdesmo16
Fammi capire meglio, se apporti una modifica ad un aspetto grafico o ad un frammento di codice comune delle pagine, riporti tale modifica su tutte le altre pagine aspx??
![]()
Pietro
Si lo so che, ai tempi, non c'erano e si era necessariamente costretti ad apportare le modifiche su ogni pagina. Volevo solo avere conferma che fosse ancora questo il vostro modo di lavorare o magari non vi eravate creati una sorta di BasePage che facesse un po' da MasterPage.Originariamente inviato da pietro09
Io inverto la domanda: con visual studio 2003, framework 1.1, non c'erano le master pages, se ricordo bene :master: . Allora, forse che non si lavorava? :master:
![]()
Non era assolutamente polemica la domanda, ma mi sembrava davvero strano che, a distanza di 5 anni ormai dall'introduzione delle MP nell'ambiente di sviluppo, non venissero utilizzate anche da persone abbastanza addentrate nell'argomento (e mi riferisco sia a te che a djciko).
Senti, non si fa polemica in questo sito.
![]()
Ho fatto la domanda per superare la mia idiosincrasia verso le Master Pages.
Per il momento uso ancora la tecnica dei controlli utente per le parti comuni delle pagine.
![]()
ps. l'amico djciko deve studiare durante le vacanzemagari al mare con la testa sulle tette di una brasiliana
Che ne pensi, ci riuscirà?
![]()
Pietro