Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[MySQL] PhpMyAdmin vs MySQL Query Browser

Come da titolo , per piacere mi sapreste dire se i 2 tool sopracitati x MySQL sono equivalenti ?

mi spiego meglio , ho già installato PhpMyAdmin per MySQL sul mio pc , quali dei 2 è più semplice da usare ? hanno le stesse funzionalità ?

accetto consigli e delucidazioni...
    Grazie

non sono comparabili se non fosse altro che phpmyadmin e' un applicativo scritto in php mentre l'altro e' un compilato rilasciato da mysql. Tra l'altro ora esiste un altro tool MySQL Workbench (GUI Tool) che sostituisce i precedenti mysql administrator e mysql query browser .

Con il tool di mysql puoi anche gestire facilmente il server come servizio e configurazione, mentre il vecchio mysql query browser da te citato gestiva solo il database e doveva essere utilizzato in coppia con mysql administrator

come gui tool prenderei anche in considerazione SQLyog.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    di Toad x MySQL che ne pensate?

io lo uso da diversi mesi e mi sembra ottimo.

Avevo sempre utilizzato phpmyadmin ma a quanto pare con tabelle molto grandi ha dei problemi ( intendo milioni di record composti da decine di colonne, con campi text ed altro ), phpmyadmin non riusciva a leggere l'elenco iniziale dei database ( o delle tabelle all'interno di un db, non ricordo ).

Permessi di invio