Salve, (innanzitutto mi presento, essendo nuovo) ho da qualche giorno comprato un wireless modem router della Belkin, precisamente il modello F6D430-4, della serie N150, e vorrei riuscire a farlo funzionare, ma anche seguendo delle guide, non ci sono riuscito. Ho la linea Vodafone Station, potreste guidarmi passo passo per farlo funzionare? Tipo mi chiedono informazioni sulla mia linea Vodafone che non ho, del tipo il protocollo di connessione a Internet(PPPoE, PPPoA, IP dinamico, IP statico), il metodo Multiplexing o incapsulamento (LLC oppure VC MUX), Circuito virtuale: VPI (Virtual Path Identifier)(un numero tra 0 e 255), il VCI (Virtual Channel Identifier)(un numero tra 1 e 65535),Per utenti PPPoE e PPPoA: nome utente e password dell'account ADSL, Per utenti con IP statico: Indirizzo IP Subnet Mask Server Gateway predefinito ,Indirizzo IP del Domain Name Server (se assegnato dal proprio ISP)... Vi prego, aiuto, non so come fare
Mi hanno suggerito di chiamare la Vodafone, ma gli operatori non sono stati in grado di aiutarmi
![]()