Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Somiglianze Sbagliate

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    2

    Somiglianze Sbagliate

    " Avete mai pensato per un minuto, per un istante, per un secondo della vostra vita di voler assomigliar a qualcuno/a? A volte è un bene...ma a volte risulta essere un male....."

    ( DAVIDE impersonando ETTORE ) :
    Ciao, sono Ettore, ti lascio questo messaggio perchè pensavo di aver tue notizie su stasera, ma non ti sei fatto sentire ancora. Mi stavo preoccupando sinceramente, ho provato a chiamare a casa tua, a casa della ragazza, a casa dell'amico. Provo a mandarti questa e mail, con la speranza che ti arrivi, sai ultimamente sono abbastanza " sfortunato " con la tecnologia. Ti scrivo per dirti che io ci credo veramente nella nostra amicizia, sai le persone dovrebbe andare oltre l'apparenza e conoscerti per quello che sei realmente. Non credo che uno dovrebbe essere giudicato da come va a scuola, cioè magari uno può essere portato per lo studio e uno no...ma questo non significa che non sei un bravo ragazzo. Continuo a ripeterlo ai miei genitori questo discorso, perchè per loro, sei uno che devo evitare, sei un bullo. Ah vedi dimenticavo...ho fatto i compiti anche per te. Comunque ci si vede domani....ciao amico.

    ( DAVIDE impersonando ETTORE ) :
    Ciao, sono Ettore, oggi non ti ho visto a scuola e non mi hai neanche risposto all'e mail che ti ho mandato ieri. Spero che vada tutto bene a te o alla tua famiglia. Sai, è strano che non ti sei fatto vedere oggi, sicuramente ieri notte avrai fatto tardi Sei figlio unico o hai fratelli o sorelle? Io ho un fratellino molto più piccolo di me, vorrei fartelo conoscere un giorno di questi. Sono un pò preoccupato per lui perchè con i tempi che corrono, bisogna stare attenti in giro. Vorrei essere come te, si...per me, tu sei in gamba. Tu piaci a tutti a scuola, tutti ti cercano e tutti ti vogliono. Hai il rispetto di tutti e poi sei circondato dalle ragazze più belle. Ma io so che tu sei molto di più di quello che dai a vedere...ne sono sicuro. Vorrei essere come te, sicuro di te stesso, senza brufoli e magro, vorrei avere il tuo modo di parlare, il tuo modo di fare, vorrei essere interessante come te. I miei genitori oggi sono infuriati con me perchè oggi ho preso per la prima volta il mio primo 4!!!! Di solito, sai che prendo voti dal 9 in su....e per la prima volta, oggi nell'ora di educazione fisica ho provato a bere un non so chè di alcolico e ho fumato mezza sigaretta proprio come te. A proposito, sai stavo pensando di farmi un tatuaggio, ho visto che alle ragazze piacciono i tipi tatuati...che ne dici mi accompagneresti nel posto dove te l'ho sei fatto tu?

    PS : Ho messo da parte i soldi che mi avevi chiesto...quelli dell'operazione per tua nonna, poverina! Spero che vada tutto per il meglio...

    ( DAVIDE impersonando ETTORE ) :
    Caro, amico BULLO!!!!! Cos'è perdi punti agli occhi degli altri se rispondevi alle mie e mail o se ci vedevano insieme??? Simpatici i tuoi amici a farmi lo scherzo della cartella lanciata per poi pubblicarlo su Youtube!!! Come sta tua nonna???? Calcolando che è morta già 5 anni fa, beh spero che ti sia divertito con i miei soldi. Ma come ho fatto a fidarmi di te? Sono andato contro i miei genitori per te, ho rischiato di rovinarmi la salute e la mia media scolastica per te, ho mentito per te, ho rubato. Io ti volevo bene, tu eri mio amico. Si, parlo al passato perchè ormai tu fai parte del passato, hai rovinato tutto, mi auguro che un domani capisca che hai perso una persona che ci teneva veramente a te, mi auguro che avrai questo rimorso per tanto tempo. E pensare che volevo pure assomigliare a te....manco fossi un attore, un cantante o un eroe...che povero idiota che sono stato!! Ma comunque sappi che ora tutto questo, sto venendo a dirtelo di persona...si, mio caro non sarò bullo come te, ma almeno le palle e quel poco di dignità che mi è rimasta, cerco di salvarla.........OH DIOOOOOO.......................................... .............................................

    .................................................. .................................................. .......

    ( VOCE DELLA GIORNALISTA )
    " APRIAMO IL TG CON UN TERRIBILE INCIDENTE CHE VEDE COINVOLTO UN RAGAZZO DI 16 ANNI CHE CON IL SUO MOTORINO HA PERSO IL CONTROLLO E SI E' SCONTRATO CONTRO UN CAMION. IL RAGAZZO E' MORTO. "

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    non ho capito nulla.
    pero' mi ha ricordato tantissimo "stan" di eminem

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    non c'è molto da capire
    a Dunit (che dovrebbe essere Davide) arrivano delle mail tipo catene e lui pensa bene di postarle qui
    il discorso "impersona" ci ho rinunciato
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da wallrider
    non c'è molto da capire
    a Dunit (che dovrebbe essere Davide) arrivano delle mail tipo catene e lui pensa bene di postarle qui
    il discorso "impersona" ci ho rinunciato
    Tra l'altro c'era una cosa già simile dove al posto di Davide c'era una ragazza ed era lo scambio di messaggi tra ragazzo e ragazza

    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    giusto, dimenticavo il
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Non ho capito, come sta la nonna?

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Nilox
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    35
    Originariamente inviato da Dubal
    Non ho capito, come sta la nonna?
    tutto bene grazie...anzi ti saluta tanto e chiede quando vieni a pranzo e se metti la maglia di lana

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Io vorrei tanto capire il senso di questa discussione ma sopratutto cosa pensa una persona che apre discussioni simili su questo tema ancora misterioso.
    I got the remedy

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ma ettore è morto? lo ha investito l'amico col camion?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.