Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema web cam con messenger

salve a tutti...ho un problema con la mia cam (creative im cam pro), l'ho trasferita su un altro pc da poco acquistato, siccome non trovavo piu' il dischetto driver li ho scaricati direttamente dal sito creative.
    Ora aperto messenger, ho avviato la configurazione audio video...sia quella audio che quella video(la cam si accende da verde passa a rosso e si vede la mia immagine ripresa) vanno a buon fine, ma quando mi collego con mio fratello...io lo vedo e lo ascolto benissimo ma lui nn vede me (infatti la luce della cam rimane sul verde)...il riquadro sotto dove dovrebbe apparire la mia immagine rimane grigia...come posso fare a risolvere? grazie mille a tutti

Utente di HTML.it
    allora ragazzi una cosa ho notato...sono andato a controllare nelle opzioni strumenti e mostra a tutti che hai una web è spuntata...pero' una cosa ho notato...ho provato da strumenti di messenger a rifare la configurazione video...mi fa selezionare la cam, vedo la mia immagine a video...ma non me la fa portare a termine...il tasto avanti rimane disablitato mentre quello indietro e fine sono attivi! come mai?

Utente di HTML.it
    ciao...ho provato ad installare anche skype pensando che potesse essere un problema di messenger...ma fa la stessa cosa...vedo e ascolto gli altri...ma gli altri mi ascoltano ma non mi vedono...!!!!:

i driver sono installati correttamente?
    Prova a configurare ed accettare le condizioni, dovrebbe essere disponibile il bottone avanti o fine..

Utente di HTML.it
    ...li ho scaticati 2 volte dal sito della creative purtroppo ho perso il dischetto originale !!...la mia cam è una creative im pro VF0230...che ti devo dire

prova a dire passo passo cosa fai. Io non ho mai avuto problemi... hai due webcam collegate per caso? Sicuro di fare tutto correttamente? Hai provato con un altra webcam?

Utente di HTML.it
    no ho una sola web collegata che è quella che ho citato...quando apro msn e faccio una videochiamata mi sentono ma non mi vedono...in strumenti configurazione audio/video va avanti fino a farmi selezionare da un elenco la web cam ma non si attiva il tasto avanti...e quindi non concludo la configurazione!

la selezioni e spunti qualche opzione per caso? Prova a vedere tutti i controlli che trovi in giro e posta una schermata magari..

Utente di HTML.it
    aggiorno un po la situazione...possiedo il router linksys WAG120N In opzioni msn leggo questo messaggio:
    Connessione diretta a .net messenger service
    Sei connesso a internet tramite nat limitato o assente da porta uPnp (amministratore)...potrebbe essere questo il problema? sullle impoostazioni del router upnp è abilitato...il firewall ha la eccezione su msn...non so come procedere...sono un po incasinato...perchè sono giorni che non riesco a vedere la mia famiglia tramite cam e sto un po giu...vi prego aiutatemi e scusate lo sfogo!!

Permessi di invio