PDA

Visualizza la versione completa : problemi con access point

charlie63
26-07-2010, 14:46
Salve a tutti. Tempo fa ho installato l'Access Point "wireless Lan" della DIGITUS, collegandolo al router "Pirelli" datomi in comodato d'uso dalla soc."EUTELIA. Il problema e che non riesco a configurare il sistema di protezione con la c.d. chiave di accesso, ovvero non riesco ad entrare nel sistema di configurazione. Ho seguito (si fa per dire... tutto in inglese e non ci capisco un tubo!!) il manuale d'uso il quale indica quale indirizzo ip 192.168.2.1, ma mi si collega direttamente sul motore di ricerca "Google". In sostanza, chiedo se c' modo di poter configurare questo benedetto access point e come (non conosco l'inglese).
Ringrazio anticipatamente.

k3asd
26-07-2010, 23:34
Ciao,

in fase di primo setup devi collegare in ethernet al computer l'access point e configurarlo.
Se non erro quel router di Eutelia assegna come indirizzo iP 192.168.1.1 come gateway predefinito da un range che va da *.100 a *.150.

All'access point puoi assegnare un indirizzo che ha un indirizzo IP 192.168.1.99 e puoi impostare il protocollo ( WEP - WPA ) che desideri.

Mi servono maggiori informazioni, altrimenti mi viene difficile aiutarti.

Loading