Salve, stamattina accedendo il pc è partito automaticamente lo scandisk.. però visto che altre volte ho riscontrato dei problemi con il medesimo(mi ha impedito di accedere a windows) ho deciso di annularlo..cosi ho avviato normalmente il pc e ho provato a fare una deframmentazione, ma nn mi è stato possibile effettuarla per via del seguente messaggio: "E' pianificata l'esecuzione di Chkdsk sul volume: (C: ) Eseguire Chkdsk /f"... dopodiché tramite il promt dei comandi ho eseguito chkdsk di sola lettura con il seguente risultato,anche se nn me lo completa fino alla fine: http://i27.tinypic.com/2zi3trr.jpg.. ora non so che fare,perchè il file danneggiato come si puo vedere dall'immagine è il 128, con il quale ogni volta che l'ho corretto non mi ha fatto accedere piu a windows.. ovvero schermata nera con un messaggio simile: DDL C:\WINDOWS\system32.dll non è un'immagine valida di windows. Verificare con il disco d'istallazione. premetto che non sono in possesso del dischetto e non vorrei quindi capitare nuovamente in questa situazione e riformattare per l'ennessima volta il pc.. come potrei risolvere il problema?