Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Programma per organizzare numericamente ed abbinare i vestiti

Salve a tutti,
    mi chiamo Yasmine e da diverso tempo a questa parte ho in mente di realizzare un programma che mi permetta di fare un inventario, fotografando e ordinando numericamente tutti i miei vestiti, cosicchè possa poi tentare una serie di abbinamenti direttamente dal mio pc.
    Il problema fondamentale, tuttavia, è che sono una completa ignorante per quanto concerne il linguaggio di programmazione. Posso sperare di trovare qualcuno che mi consigli le guide da seguire e che mi possa aiutare in caso di difficoltà?
    Spero davvero che sia un programma fattibile, intanto vi ringrazio anticipatamente (:

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Nelle discussioni riportate in rilievo ci sono tutte le guide basilari ai linguaggi di programmazione più conosciuti.

E' ovvio che per esigenze specifiche e particolareggiate, un minimo di esperienza è necessaria.

Ti invito a leggere il Regolamento di quest'area, che contiene le norme da seguire nella partecipazione.

Posto che tu scelga il linguaggio che preferisci, in caso di problemi (specifici, non generici), apri una discussione per affrontarlo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio