Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Contenuto su blogger

  1. #1

    Contenuto su blogger

    Ciao,
    ieri mi ha chiamato un cliente dicendo che un tipo ha avuto un problema con loro, a suo dire un disservizio, e ha preso e scritto in merito peste e corna su blogger.

    Ora quella pagina è seconda su google quando si cerca il nome dell'azienda.

    Ho letto il regolamento di blogger, non prevede nulla in merito. Il tipo non ha messo nessun contatto e quindi non possiamo sentirlo direttamente (loro non hanno un suo recapito, storia lunga).

    Avete qualche consiglio da darci per cercare di far togliere quella pagina?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Ma se ciò che c'è scritto corrisponde al vero, perchè occultare la verità?

  3. #3
    Originariamente inviato da Dubal
    Ma se ciò che c'è scritto corrisponde al vero, perchè occultare la verità?
    ... già perchè? Come la rai per la moviola...

  4. #4

    Re: Contenuto su blogger

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    ieri mi ha chiamato un cliente dicendo che un tipo ha avuto un problema con loro, a suo dire un disservizio, e ha preso e scritto in merito peste e corna su blogger.

    Ora quella pagina è seconda su google quando si cerca il nome dell'azienda.

    Ho letto il regolamento di blogger, non prevede nulla in merito. Il tipo non ha messo nessun contatto e quindi non possiamo sentirlo direttamente (loro non hanno un suo recapito, storia lunga).

    Avete qualche consiglio da darci per cercare di far togliere quella pagina?
    nessun nome, no way di recuperare i contatti del tizio in qualche modo? mi par strano

    stavo pensando di suggerirti di contattare direttamente i gestori della piattaforma, ma al solito e' praticamente impossibile; vedi se sul forum puoi trovare risposta http://www.google.com/support/forum/...5be6ec47&hl=it

  5. #5

    Re: Contenuto su blogger

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    ieri mi ha chiamato un cliente dicendo che un tipo ha avuto un problema con loro, a suo dire un disservizio, e ha preso e scritto in merito peste e corna su blogger.

    Ora quella pagina è seconda su google quando si cerca il nome dell'azienda.

    Ho letto il regolamento di blogger, non prevede nulla in merito. Il tipo non ha messo nessun contatto e quindi non possiamo sentirlo direttamente (loro non hanno un suo recapito, storia lunga).

    Avete qualche consiglio da darci per cercare di far togliere quella pagina?
    Link??
    Ciao!

  6. #6
    Originariamente inviato da Dubal
    Ma se ciò che c'è scritto corrisponde al vero, perchè occultare la verità?
    eh ma io non lo so chi ha ragione

    Originariamente inviato da fmortara
    Link??
    eh si cosi magari gli do pure un backlink per salire ancora e scavalcare il sito ufficiale dell'azienda

  7. #7


    guardate un po che ho trovato..

    versione inglese
    se ho tradotto bene, non accettano di cancellare un contenuto diffamatorio a meno che non sia stato giudicato cosi da un tribunale. Anzi legalmente sono sollevati dal farlo perchè sono solo "diffusori" di contenuti e non editori. Questo per il blogger americano.

    in Italia
    neanche contemplano la possibilità di cancellarlo..

    cioe se io dal mio sito scrivo che la vicina è brutta rischio di finire in querela (avendo dominio intestato e quindi rintracciabilissimo), se da blogger mi invento una cosa che non è mai accaduta e faccio perdere clienti ad un'azienda non mi possono far nulla?

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista


    guardate un po che ho trovato..
    solita alternativa di creare contenuti che scalzano la pagina incriminata?

    non e' facile, ne' economico, ma a questo punto ci son poche alternative, mi sa

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    solita alternativa di creare contenuti che scalzano la pagina incriminata?

    non e' facile, ne' economico, ma a questo punto ci son poche alternative, mi sa
    l'avvocato ha detto che vuol fare causa a google
    a questo punto mi sa proprio che è meglio andar giu di contenuti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.