Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Il primo amore

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Il primo amore

    Ricordi, luoghi, nome, età (valgono anche quelli "bimboneschi")
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    credo 12 anni o giù di lì, era il periodo delle Belle Estati, lunghe, calde e spensierate.

    Raffaella la mia vicina..
    ma per lei non fu una cotta e nemmeno per me, ci divertivamo.

    la prima vera cotta l'ho beccata l'anno dopo: Giovanna si chiama e ancora oggi è proprio bella.
    lo ricordo come fosse oggi: presi il palo più pesante della mia vita.
    ero proprio un imbranatone
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    alle elementari, una certa francesca o valentina (non ricordo più )

    fu una cosa serissima: ci scambiammo almeno un'intera risma di fogli a4 con scritto, a caratteri cubitali "mi vuoi bene?" "si" eccetera

    andammo pure al bagno insieme, solo che non sapevamo cosa fare e quindi tornammo in classe quasi subito

    durò credo qualche giorno, poi scoprii che nel frattempo a lei aveva iniziato a piacere un altro




    eeee beata gioventù

  4. #4

    Re: Il primo amore

    Originariamente inviato da Nkosi
    Ricordi, luoghi, nome, età (valgono anche quelli "bimboneschi")
    e sonia!?

    cmq: denis, 3a asilo; io ero in prima e ricordo che sarei stata ore a guardarlo

    ovviamente lui non l'ha mai saputo e tutto e' finito miseramente quando lui e' passato in prima elementare

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Re: Il primo amore

    Originariamente inviato da rebelia
    e sonia!?

    cmq: denis, 3a asilo; io ero in prima e ricordo che sarei stata ore a guardarlo

    ovviamente lui non l'ha mai saputo e tutto e' finito miseramente quando lui e' passato in prima elementare
    Sonia è stata la seconda, forse si era in terza elementare. La prima fu Tiziana. Lei, che mi strappo a figurine, soldatini e biglie grazie alle sue morbidezze
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    mi innamoravo costantemente e improvvisamente di 3-4 bambine alla volta, perdendo pomeriggi per mesi poi a sognarle e ovviamente non muovendo un muscolo per farmi notare da loro.
    Cacca!

  7. #7
    Non ricordo come si chiamasse, siam stati fidanzati dalla quinta elementare fino a metà della prima media, poi l'avere orari opposti a scuola è stato un ostacolo troppo forte..

    Non mi sono mai piaciute le cose complicate
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Sara, all'asilo. La ricordo solo perchè l'ho vista in una vecchia foto di gruppo.
    Alle elementari mai una per volta.

    Alle medie la prima cotta, Giusy e poi Raffaella, una ragazza di tre anni più grande che fù più uno sfizio che una cotta.. mi permise di vantarmi per un anno intero con gli amici.

    Al liceo nessuna, ma di quel periodo ricordo la prima di una lunga serie, Martina. La ricordo solo perchè i suoi avevano le giostre e viveva in un camper.

    Non credo di essermi mai innamorato per davvero.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Il primo amore

    Originariamente inviato da rebelia
    e sonia!?

    cmq: denis, 3a asilo; io ero in prima e ricordo che sarei stata ore a guardarlo

    ovviamente lui non l'ha mai saputo e tutto e' finito miseramente quando lui e' passato in prima elementare
    se valgono anche quelli non corrisposti e mai usciti allo scoperto...

    dal 1° al 3° anno d'asilo ero innamorata persa del figlio della cuoca, Patrizia, di non so quanti anni più grande di me (non tantissimi eh). Matteo, un bel ragazzone grande e grosso. Lui non credo lo sapesse sta cosa però
    Che poi, che coincidenza: il primo Matteo, l'ultimo (spero) Matteo

    Poi da lì...mi innamoravo ogni tre per due (però rimanevo "fedele" perlomeno fino a quando non ne incontravo uno più figo Tutte scuffie da minimo 1-2 anni ) , ma sempre non corrisposta.
    Fabrizio, Mario, Carlo, Stefano... ahhh

    I miei mi raccontano che fin dalla carrozzina andavo dietro ai maschi, ma li non posso metterci la mano sul fuoco che non me lo ricordo quello

  10. #10
    Il primo avevo 6 anni e lei era una mia compagna di classe si chiamava Greta ed era la figlia della maestra. Un amore non corrisposto.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.