Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

aiuto modificare file .fla

Salve.Andando su un sito mi sono procurato un template il flash.Ecco il sito:
    http://www.flashmo.com/preview/flashmo_219_mesh
    Nel file zip che ho scaricato c'è un file .fla uno .swf tanti .xml un'.html uno .css
    Visto che le icone non mi piacciono tanto e vorrei cambiare testo: (es. il mio sito non è commerciale quindi non voglio il quadratino clients.
    é un sito di grafica e programmazione....Aprendo con flash 10 il file .fla mi appare solo l'icona della casa al centro. senza niente.Allora io vorrei modificare ma appare,come ho detto solo il quadratino con la casa.
    come posso fare?

Utente di HTML.it
    Apri la cartella menu in libreria, fai doppio click sul clip menu buttons icon scorri i vari frame le icone sono li.

grazie.
    nella caartella icons ho trovato le immmaginette senza niente.
    ma io vorrei poter modificare il testo e in menù non c'è l'opzione per odificare il testo.
    grazie ancora,uso flash cs4 pro

Utente di HTML.it
    Per cambiare il testo premi F9 si apre la finestra azioni, in basso a sinistra vedrai la struttura ad albero del sito, clicca sul primo frame che si chiama action:Fotogramma1(menu) nella finestra azioni comparirà del codice, quelli scritti in verde, riga 14, sono le label de menù, li devi cambiare da li.

GRazie mille.ci sono riuscito,ora le cambio.grazie ancora per la tua disponibilità

Ok ma adesso nonn mi si apre il testo.Io clicco sull'icona ma non si apre quello che dovrebbe str scritto.

Utente di HTML.it
    Non capisco ? Mi hai detto che volevi cambiare le label del menù, quelle si cambiano nell'array menu label, quali altri cambiamenti hai fatto non capisco cosa succede.

bhè ho cambiato le label,orainfatti quando faccio prewiew>flash appaiono le label e le icone cambiate,come volevo io.
    Ora però se clicco su Home mi apre scermo nero, e io deduco che sia correlato al cambiamento della label.

Utente di HTML.it
    Forse hai modificato involontariamente qualche altra cosa che non dovevi toccare, lascia perdere e riprova da capo, cambia solo i nomi dei pulsanti nell'array, e se vuoi cambiare le icone apri il clip filmato in libreria seleziona il frame con l'icona che vuoi cambiare delimitala con le guide premi canc e sostituiscila con l'immagine che vuoi, se invece vuoi diminuire il numero dei bottoni li devi semplicemente cancellare da''array, se non tocchi altro non dovresti avere problemi con il caricamento dei file xml, perchè ti assicuro che non sono legati alle label ma alle funzioni mouseEvents del codice actionscript.

Permessi di invio