Ciao a tutti,
mi da sempre questo errore:
1083: errore di sintassi: non è previsto l'oggetto package
questo il codice:
come mai?codice:var addedDefinitions1:LoaderContext = new LoaderContext(); addedDefinitions1.applicationDomain=ApplicationDomain.currentDomain; var loader1:Loader = ciaomamma.scrittaciaomamma.scrittaciaomamma2.addChild(new Loader()) as Loader; loader1.x = (ciaomamma.scrittaciaomamma.scrittaciaomamma2.scrittaciaomamma3.x); loader1.y = (ciaomamma.scrittaciaomamma.scrittaciaomamma2.scrittaciaomamma3.y); loader1.load(new URLRequest("arial.swf"), addedDefinitions1); package { public final class TuaClasseConUnNomeSignificativo { public static var tua_variabile:tipo; } } pulsarial.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP,menuRelease); pulstrajan.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP,menuRelease); pulszurichblkbt.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP,menuRelease); pulstimes.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP,menuRelease); pulstrebuchet.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP,menuRelease); function menuRelease(e:Event):void { var swfFile; var controllotesto; if (e.target.name=="pulstrajan") { swfFile="trajanpro.swf"; } else if (e.target.name == "pulszurichblkbt") { swfFile="zurichblkbt.swf"; } else if (e.target.name == "pulstimes") { swfFile="times.swf"; } else if (e.target.name == "pulstrebuchet") { swfFile="trebuchet.swf"; } else if (e.target.name == "pulsarial") { swfFile="arial.swf"; } loader1.load(new URLRequest(swfFile), addedDefinitions1); }
non da tanto utilizzo actionscript 3 quindi ho qualche difficoltà, credo di non sapere come e dove implementare i package che nel mio caso mi servono per definire una variabile "globale".
Fatemi sapere.
Grazie mille

Rispondi quotando