Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema con intallazione font

ciao a tutti.

sto provando ad installare nuovi font ma il pc non me li vede..è come se non ci fossero anche se compare il file nella cartella caratteri

come sempre, la procedura che ho impiegato è stata
    >accedere al pannello di controllo
    >cartella caratteri
    ..e qui la sorpresa.. dal menu file ho cercato la voce"installa caratteri" ma non c'è!

provato ad incollare direttamente nella cartella i file dei font,ma niente..anche riavviando

..windows mi stupisce sempre di più

grazie a tutti

ciao, quale windows hai installato? win xp o seven? io su entrambi seleziono tutti i file .ttf che mi interessa installare e gli copio direttamente dentro la cartella fonts. Assicurati che i fontsabbiano il formato .ttf. Poi apri word e verifica se gli trovi nel menu a tendina dei fonts.

ciao

devi selezionare la visualizzazione classica

Ho windows XP sp2..
    @azocomposto: già provato tutto..non compaiono nè in word nè su qualsiasi altro programma che abbia un menu con i font

@morocarlo: provato ma niente

altre idee? devo formattare??

Ciao a tutti!

a distanza di tempo provo a bumpare

Problema: sparita la voce "installa caratteri" (o cos'è) dal menu file nella cartella caratteri

ho provato a fare copia incolla, riavviare, cambiare visualizzazione su "classico" ecc..NIENTE

è come se i font aggiunti (solo tramite il taglia/incolla perchè è l'unica azione che posso fare) non venissero visti del tutto e in più ho provato a togliere dalla cartella un font a caso: in questo caso sparisce come ovvio che sia.

non so che dire ...ogni consiglio è benvenuto

Permessi di invio