Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    La Brambilla promuove il turismo... Francese

    La ricetta del governo per il turismo in crisi? Il ministro Michela Vittoria Brambilla ne ha una piuttosto originale: andarsene in vacanza in Francia. Maniaca della tintarella in Costa Azzurra, alla faccia degli italiani che solo pochi giorni fa s'erano sorbiti lo spot ufficiale "Magic Italia" con la voce di Silvio Berlusconi che invita a non tradire il Belpaese: «Questa è la nostra Italia! Un Paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. È un Paese straordinario che devi ancora scoprire: impiega le tue vacanze per conoscere meglio l'Italia, la tua magica Italia».
    http://espresso.repubblica.it/dettag...ancese/2131482

    Alla Faccia nostra.
    Ciao!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Maligni. E in missione di servizio. Sta cercando spiagge dog-friendly.
    Ma mi sorge un dubbio. Se è in missione di servizio poi presenta la nota spese?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Nilox
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    35
    Eroica! pensate è andata in terra nemica per lasciare libera una camera d'albergo in più in Italia per qualche cittadino

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da Nilox
    Eroica! pensate è andata in terra nemica per lasciare libera una camera d'albergo in più in Italia per qualche cittadino
    Allora poteva non andare in Abruzzo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ma tu guarda, anche io vado in vacanza (ma anche solo nei weekend) a menton... fa bene, è ad una manciata di km da ventimiglia ma infinitamente più bella.


    mai vista la brambilla però, a quanto leggo sarò l'unico

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    ma tu guarda, anche io vado in vacanza (ma anche solo nei weekend) a menton... fa bene, è ad una manciata di km da ventimiglia ma infinitamente più bella.


    mai vista la brambilla però, a quanto leggo sarò l'unico
    anche tu acercare spiagge per cani?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Nkosi
    anche tu acercare spiagge per cani?
    non conosco spiagge per cani, ci sono però un sacco di bellissime spiagge libere ed il paese è molto carino


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    non conosco spiagge per cani, ci sono però un sacco di bellissime spiagge libere ed il paese è molto carino

    strano che non ci siano spiagge per cani, perché lei dice di essere andata lì in missione ufficiale per capire come sono le spiagge dog-friendly dei francesi.
    Poi, comunque è vero che il paese è carino e niente contro la Provenza, bellissima. Consiglierò tutti coloro che me lo chiedono di andarci.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    non so se non ce ne sono oppure no, io non ne conosco perchè avendo la casa più o meno nella zona della foto di solito mi fermo da quelle parti (e anche perchè più in la secondo me sono meno belle)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da lnessuno
    non so se non ce ne sono oppure no, io non ne conosco perchè avendo la casa più o meno nella zona della foto di solito mi fermo da quelle parti (e anche perchè più in la secondo me sono meno belle)
    ecco, bastava che la Brambilla chiedesse a te e a chiunque bazzica quella costa e si sarebbe risparmiata un'inutile, costosa e sicuramente noiosa missione di stato.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.