PDA

Visualizza la versione completa : La Brambilla promuove il turismo... Francese

fmortara
29-07-2010, 11:15
La ricetta del governo per il turismo in crisi? Il ministro Michela Vittoria Brambilla ne ha una piuttosto originale: andarsene in vacanza in Francia. Maniaca della tintarella in Costa Azzurra, alla faccia degli italiani che solo pochi giorni fa s'erano sorbiti lo spot ufficiale "Magic Italia" con la voce di Silvio Berlusconi che invita a non tradire il Belpaese: «Questa è la nostra Italia! Un Paese unico, fatto di cielo, di sole e di mare, ma anche di storia, di cultura e di arte. È un Paese straordinario che devi ancora scoprire: impiega le tue vacanze per conoscere meglio l'Italia, la tua magica Italia».

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/brambilla-al-turismo:-francese/2131482

Alla Faccia nostra. :mem:

Nkosi
29-07-2010, 11:35
Maligni. E in missione di servizio. Sta cercando spiagge dog-friendly.
Ma mi sorge un dubbio. Se è in missione di servizio poi presenta la nota spese?

Nilox
29-07-2010, 18:23
Eroica! pensate è andata in terra nemica per lasciare libera una camera d'albergo in più in Italia per qualche cittadino :unz:

darkkik
29-07-2010, 18:32
Originariamente inviato da Nilox
Eroica! pensate è andata in terra nemica per lasciare libera una camera d'albergo in più in Italia per qualche cittadino :unz:
Allora poteva non andare in Abruzzo :mem:

lnessuno
29-07-2010, 19:09
ma tu guarda, anche io vado in vacanza (ma anche solo nei weekend) a menton... fa bene, è ad una manciata di km da ventimiglia ma infinitamente più bella.

mai vista la brambilla però, a quanto leggo sarò l'unico :fagiano:

Nkosi
29-07-2010, 20:02
Originariamente inviato da lnessuno
ma tu guarda, anche io vado in vacanza (ma anche solo nei weekend) a menton... fa bene, è ad una manciata di km da ventimiglia ma infinitamente più bella.

mai vista la brambilla però, a quanto leggo sarò l'unico :fagiano:

anche tu acercare spiagge per cani?

lnessuno
29-07-2010, 20:07
Originariamente inviato da Nkosi
anche tu acercare spiagge per cani?

non conosco spiagge per cani, ci sono però un sacco di bellissime spiagge libere ed il paese è molto carino

http://www.beyond.fr/picsvill2/menton0064b.jpg

Nkosi
29-07-2010, 20:16
non conosco spiagge per cani, ci sono però un sacco di bellissime spiagge libere ed il paese è molto carino

http://www.beyond.fr/picsvill2/menton064b.jpg

strano che non ci siano spiagge per cani, perché lei dice di essere andata lì in missione ufficiale per capire come sono le spiagge dog-friendly dei francesi.
Poi, comunque è vero che il paese è carino e niente contro la Provenza, bellissima. Consiglierò tutti coloro che me lo chiedono di andarci.

lnessuno
29-07-2010, 20:28
non so se non ce ne sono oppure no, io non ne conosco perchè avendo la casa più o meno nella zona della foto di solito mi fermo da quelle parti (e anche perchè più in la secondo me sono meno belle) :fagiano:

Nkosi
30-07-2010, 00:22
non so se non ce ne sono oppure no, io non ne conosco perchè avendo la casa più o meno nella zona della foto di solito mi fermo da quelle parti (e anche perchè più in la secondo me sono meno belle) :fagiano:

ecco, bastava che la Brambilla chiedesse a te e a chiunque bazzica quella costa e si sarebbe risparmiata un'inutile, costosa e sicuramente noiosa missione di stato. :ecco:

Loading