PDA

Visualizza la versione completa : Sogno strano

magnus
29-07-2010, 10:47
Ieri sera ho fatto un sogno strano.

Ero in strada intento a prendere la mia nuova auto quando ho notato che a quest'ultima mancavano tutte e 4 le ruote: in pratica era stata lasciata li da qualcuno su 4 mattoni al posto delle gomme ( si ok sono di Napoli, ma questo adesso non c'entra :madai!?: ).

Dopo poco però la sto guidando e poichè mi accorgo che alla stessa manca solo una ruota (
quella posteriore destra ), accellero cercando di compensare con la velocità la perdità di equilibrio dell'auto ma ( tra l'indifferenza delle persone affacciate ai piccoli balconi )
noto in mezzo alla strada una "cicciabomba" che balla.

In realtà avrei voluto frenare, ma poichè ciò avrebbe comportato la perdita d'equilibrio
dell'auto ( e conseguente scintille dei dischi sull'asfalto oltre che difficoltà nello spostare
la vettura dalla strada ), filo dritto e pur utilizzando il clacson al massimo metto sotto la
tipa.
A questo punto ( parzialmente indifferente e scorgendo con la coda dell'occhio la ragazzina arrotolarsi un pò più indietro sull'asfalto ) penso: "uhm... forse meglio darle una mano: cerco di parcheggiare l'auto al suo posto e poi torno a dare un occhiata. Forse.". Il tutto sempre nell'indifferenza totale immerso in un silenzio surreale.
Nessun grido, auto silenziosa come se fosse elettrica e nessuna reazione da parte di alcuno. Mentre proseguo una signora stretta in un mini balconcino guarda in basso verso di me e fa finta di niente.

Cosa potrà mai significare?

Cazzo mi so sentito un pò in colpa :D

kalosjo
29-07-2010, 10:51
Se ieri hai bevuto potrebbe non essere un sogno....

magnus
29-07-2010, 10:53
Originariamente inviato da kalosjo

Non bevo da una vita :D In pratica da quando non vado in un pub :incupito:

Bimbo piccolo :)

Brown
29-07-2010, 12:50
Originariamente inviato da magnus
Non bevo da una vita :D In pratica da quando non vado in un pub :incupito:

Bimbo piccolo :)

marca di sigarette?

kalosjo
29-07-2010, 12:55
.... metto sotto la tipa.
.....

Ma l'aranciata l'aveva pagata?

Aires
29-07-2010, 13:05
Originariamente inviato da kalosjo
:biifu:

magnus
29-07-2010, 13:27
Originariamente inviato da Brown
marca di sigarette?

Non fumo :madai!?:

nihil
29-07-2010, 13:39
Cosa potrà mai significare?
7 giorni

--LO--
29-07-2010, 14:02
Stai facendo finta di nulla e ignorando deliberatamente un problema che hai, e l'inconscio sta cercando di dirti che non è cosa da fare

:stordita:

Il mio era ben più strano comunque, tsè :madai!?:
Solo che spero di sognare il seguito domani, che m'ha lasciata in sospeso e non va bene

magnus
29-07-2010, 14:24
Originariamente inviato da nihil
7 giorni

Ho già copiato abusivamente la videocassetta e mi sono salvato. Sono Napoletano :madai!?:

Loading