PDA

Visualizza la versione completa : Calendario Serie A TIM

Angioletto
29-07-2010, 11:45
nessuno ne parla ?
agiaco in ferie in qualche enclave belga ?
cionni in Cina a promuovere i suoi download ?

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/2010/07/28-122265/Calendario+Serie+A+2010+2011+-+Calcio+-+Tim

i Campioni di tutto hanno la prima a Bologna, immagino ci saranno poche sorprese.
Samp-Rateizzata gi una partita carina, tra due squadre di pari livello

il clou Fiorentina-Napoli, sicuramente la partita pi interessante: proviamo a bissare il successo dell'anno scorso !

cuorioso vedere il Cesena in serie A

agiaco
29-07-2010, 11:47
come si pu un commentare un calendario che non significa neinte visto che:

a) tutte devono giocare contro tutte, prima o poi;
b) non puoi apere oggi in che condizioni troverai l'avversario (e ti troverai tu) il giorno della partita.

Al massimo l'unica difficolt che pu emergere subito valutare, per le squadre impegnate in champions, le trasferte o i viaggi nelle due partite a cavallo della coppa.

Il resto sono chiacchiere.

Angioletto
29-07-2010, 11:52
e chiacchieriamo.
anche perch il Cesena non l'Inter e il Lecce non la Roma.

il calendario del Napoli ostico all'inizio e alla fine, visto che chiudiamo con Inter e Rubentus.
poi mi sembra un buon amalgama tra partite sulla carta difficili e altre meno toste.

agiaco
29-07-2010, 11:53
Originariamente inviato da Angioletto
e chiacchieriamo.
anche perch il Cesena non l'Inter e il Lecce non la Roma.

il calendario del Napoli ostico all'inizio e alla fine, visto che chiudiamo con Inter e Rubentus.
poi mi sembra un buon amalgama tra partite sulla carta difficili e altre meno toste.

il lecce non la roma, ma lo scorso anno alla prima Inter-Bari 1-1, e alla seconda milan-inter 0-4.

Angioletto
29-07-2010, 11:59
Originariamente inviato da agiaco
il lecce non la roma, ma lo scorso anno alla prima Inter-Bari 1-1, e alla seconda milan-inter 0-4.

e quindi ?

mica dobbiamo dare risultati esatti.
credo che chiacchierare e dire che il Bologna ha un esordio difficile non costa molto.

chi vuole dire la sua entra e scrive.. tutto il resto paranoia.

Primula Rossa
29-07-2010, 12:22
Originariamente inviato da Angioletto

i Campioni di tutto hanno la prima a Bologna, immagino ci saranno poche sorprese.

:argo:

Brazonet
29-07-2010, 12:46
Ma degli orari a piffero delle partite se n' parlato piuttosto?

Primula Rossa
29-07-2010, 12:50
Originariamente inviato da Brazonet

e ne vuoi parlare? ormai del tifoso nn frega nulla a nessuno, e a quanto pare nemmeno dei calciatori

Angioletto
29-07-2010, 12:51
Originariamente inviato da Brazonet

ma dimmi che me lo sono perso
ho notato che Bologna-Inter sta di luned

agiaco
29-07-2010, 13:15
quella sta di lunedi perch l'inter gioca il venerdi sera la supercoppa a montecarlo

Loading