Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    ultras, tessera del tifoso e galz



    Se ne vogliamo parlare perchè poi ritorno fra 3 anni
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  2. #2

    Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da Primula Rossa


    Se ne vogliamo parlare perchè poi ritorno fra 3 anni
    .. io comincierei con la tessera del calciatore.... visto l'accaduto di ieri in cagliari-Bastia

  3. #3

    Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da Brown
    .. io comincierei con la tessera del calciatore.... visto l'accaduto di ieri in cagliari-Bastia
    Che è successo?

    Comunque sta buonino questo è thread creato ad arte per far bannare galz
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  4. #4

    Re: Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Che è successo?

    Comunque sta buonino questo è thread creato ad arte per far bannare galz
    Non mi avrai mai, caro...

    L'unica cosa che ti posso dire è che non vedo niente di male nella tessera del tifoso, mi piacerebbe capire i problemi da parte dei tifosi

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da galz
    Non mi avrai mai, caro...

    L'unica cosa che ti posso dire è che non vedo niente di male nella tessera del tifoso, mi piacerebbe capire i problemi da parte dei tifosi
    Lo sapevo che toccava parlarne seriamente

    Te lo spiego in breve, non puoi avere la tessera se sei stato diffidato anche anni fa anche in mancanza di prove certe visto che la diffida è un procedimento civile che spesso si dissolve col fatto che poi in realtà chi è stato diffidato nn ha fatto proprio niente.

    Basta per capire il problema?
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da Primula Rossa
    Te lo spiego in breve, non puoi avere la tessera se sei stato diffidato anche anni fa anche in mancanza di prove certe visto che la diffida è un procedimento civile che spesso si dissolve col fatto che poi in realtà chi è stato diffidato nn ha fatto proprio niente.
    Sì, chiaro... anche se mi piacerebbe sapere quanti sono davvero così innocenti dei diffidati

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    contro il daspo si può fare ricorso, al prefetto ed al tar, e se era ingiustificato viene revocato, e si può prendere la tessera.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Re: Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da galz
    Non mi avrai mai, caro...

    L'unica cosa che ti posso dire è che non vedo niente di male nella tessera del tifoso, mi piacerebbe capire i problemi da parte dei tifosi
    Son d'accordo, ma posso dirvi un segreto? Se guardate la partita a casa davanti alla tv riuscite a seguire meglio il tutto e vi vedete pure meglio i gol!
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da Aires
    Se guardate la partita a casa davanti alla tv riuscite a seguire meglio il tutto e vi vedete pure meglio i gol!
    Non è la stessa cosa!
    !!!YO NO BAJO!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: ultras, tessera del tifoso e galz

    Originariamente inviato da galz
    Sì, chiaro... anche se mi piacerebbe sapere quanti sono davvero così innocenti dei diffidati
    A Pisa sono fioccate diffide per aver fatto entrare tamburi, esposto striscioni, essersi seduti in posti diversi da quelli presenti sul biglietto, addirittura per aver fatto una coreografia con rotoli di carta igienica in quanto materiale infiammabile.

    Ma a parte questo, è assurdo. Sconto la mia pena (allontanamento dagli stadi per tot anni) e poi devo continuare a pagare?

    Tra l'altro sono inutili, le violenze succedono FUORI dagli stadi, non devi neanche avere il biglietto. Per entrare allo stadio devo dare tutti i miei dati, passare da un tornello che mi fotografa associando la mia faccia ai miei dati, quindi essere ripreso durante tutta la partita per poter essere riconosciuto dopo. Ti sembra che serva a qualcosa aggiungere la tessera del tifoso?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.