Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema di allineamento con IE8

Sto lavorando a un sito per la mia attività di fiorista. Su Chrome e firefox tutto ok, il sito è strutturato con un grande contenitore centrale suddiviso a sua volta in 3 contenitori.
    Il problema è la visualizzazzione su IE del contenuto di "containerdown". Nonostante abbia impostato il floating su left, le immagini sono tutte spostate sulla destra e vanno a coprire il logo
    Vi posto due screeshot:

chrome

IE, vedete lo spazio bianco?

Sono veramente un'autodidatta, conoscenza html basica. Mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore nella terminologia. Se avete bisogno dell' html o del css o dell indirizzo del sito chiedete pure

Allora questo è il sito
    e questo è il markup del contenitore in cui si trovano le immagini (fanno parte di un accordion e sono linkate a delle pagine del sito)
    codice:
    <div id="containerdown"> <ul id="sm" class="sm">[*] [img]/files/theme/boo.gif[/img] [*] [img]/files/theme/ceo1.gif[/img] [*] [img]/files/theme/ri01.gif[/img] [/list]</div> <div id="box"> [img]/files/theme/logusb.jpg[/img]</div> </div>
    "box" invece è il contenitore in cui si trova il logo.

Questo è il CSS:
    codice:
    #containerdown { float: left; width: 780px; height: 160px; border-top: 20px solid #000; background: #fff; padding:auto; position: relative; } #box{ float:left; width: 150px; height: 160px; border-left: 20px solid #000; border-top: 20px solid #000; background: #000; text-align: right; text: helvetica, tahoma, arial, georgia; color:#fff; font-size: 20; }

Nessuno ha idea di quale sia il problema? ho sbagliato sezione forse?
    La mia idea è che forse IE interpreta il comando[*] come una lista e quindi mi lascia lo spazio a margine eppure nel css è specificato che la lista non deve avere nessuno stile
    Help

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao spaceinvader, provato innanzitutto ad azzerare tutti i margini e padding?

codice: