salve ragazzi vorrei sapere come salvare in un file ,l'output che viene generate da le operazioni che io eseguo
grazie in anticipo
salve ragazzi vorrei sapere come salvare in un file ,l'output che viene generate da le operazioni che io eseguo
grazie in anticipo
Salvare cosa? Caratteri o numeri?Originariamente inviato da bong88
grazie in anticipo
in pratica dovrei scrivere il risultato di questo comando
Process p = r.exec("ping -n 1 192.168.1.100");
grazie
Process ti fornisce di base un InputStream (getInputStream() ), eventualmente da "incapsulare" in altro (es. InputStreamReader o ancora BufferedReader) da cui puoi leggere ciò che il processo lanciato scrive su "standard output".Originariamente inviato da bong88
in pratica dovrei scrivere il risultato di questo comando
Process p = r.exec("ping -n 1 192.168.1.100");
E anzi .... detto in generale devi leggerlo, perché se il processo scrivesse molto output, per questioni di buffering se non lo leggi il processo lanciato può bloccarsi.
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
un espempio pratico ??, perche quando vado ad aprire un file in scrittura non so comme incapsulargli tutto cio che è stato comunicao dal get inputstream grazie
Originariamente inviato da bong88
un espempio pratico ??, perche quando vado ad aprire un file in scrittura non so comme incapsulargli tutto cio che è stato comunicao dal get inputstream grazie
Più chiaro di così, non sapevo come scriverlo..
codice:import java.io.*; class Esecuzione { public static void main(String[] args) { Runtime r = Runtime.getRuntime(); Process p = null; try { p = r.exec("ping -n 1 192.168.1.100"); BufferedReader br = new BufferedReader(new InputStreamReader(p.getInputStream())); BufferedWriter bw = new BufferedWriter(new FileWriter("Risultato.txt")); String str=null; while((str=br.readLine()) != null) { bw.write(str+"\r\n"); } br.close(); bw.close(); } catch(Exception e) {} } }