Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Estrazione parole da una pagina web

Ho questo problema:
    ho una pagina web di cui prendo il sogente e lo memorizzo in una "superstringa". Ora da questa stringa dovrei poter recuperare tutte le parole che sono all'interno della pagina per esempio da questa

vorrei poter recuperare "Pubblicità" , "Soluzioni Aziendali" etc...

pensavo di usare un'espressione regolare da passare metodo split()... solo che non riseco a formulare l'espressione corretta per estrarre le parole dai vari tag. Qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di desa
    In realtà tu vuoi estrarre tutto quello che è "fuori" dai tag, ovverosia tutto quello che non è compreso in una cosa di questo tipo:
    <TAG attributo="valore" . . . >
    trattando separatamente cose particolari come i tag "style" e "script", ad esempio.

Credo che la soluzione più pratica sia parsare tutto il documento, ignorando tutto ciò che è compreso fra < e > (fermi restando i casi eccezionali che ti ho segnalato).

Ti segnalo comunque alcune criticità relativamente a quello che vuoi fare: eventuali chiamate Ajax asincrone effettuate dalla pagina, script di manipolazione del DOM, utilizzo degli attributi CSS di visibilità. Ce ne sono sicuramente altre, quindi tienine conto

Utente di HTML.it
    Ho risolto con una roba del genere:

codice:
    //sorgente contiene tutto il codice sorgente della pagina
    ArrayList<String> risultati = new ArrayList<String>();
            String temp = "";
            for (int i = 0; i < sorgente.length() - 1; i++) {
                char c = sorgente.charAt(i);
               //prendo tutto quello che è compreso tra > e < e che siano lettere
                if (c == '>' && ((sorgente.charAt(i + 1) >= 'a' && sorgente.charAt(i + 1) <= 'z') || (sorgente.charAt(i + 1) >= 'A' && sorgente.charAt(i + 1) <= 'Z'))) {
                    for (int j = i + 1; sorgente.charAt(j) != '<'; j++) {
                        temp = temp + sorgente.charAt(j);

}
                    if(filtraggio(temp)){ //quì effettuo un controllo per filtrare script e altre robe
                                               //che non mi interessano... non riporto il codice...
                    risultati.add(temp);
                    }
                    temp="";

}
            }
    così funziona, ma l'eleborazione è molto lenta. Suppongo sia dovuto al fatto che la stringa "sorgente" è enorme!!. Qualcuno sà indicarmi soluzioni alternative?

Permessi di invio