Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: [hot] Il rimorchio 2.0

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    [hot] Il rimorchio 2.0

    Si sa che fb già offre un tot di ...occasioni
    poi c'è skype, msn, icq e chat varie

    E per strada non si cucca forse quasi più, tutti sono lì a fare i vitelloni sul uebb

    ...o no??

    Io la mia max perversione la trovo su OT premium
    ma un amico (pure un po' rospo ) mi diceva che lui praticamente becca solo via chat, e non credo facesse per fare il figo
    Poi in effetti se ne sentono ogni tanto di strane...

    Ora mi chiedo: non è che più che il famigerato fb (che ritenevo un mezzo "principe" con il quale ciulare le donne di amici e conoscenti) la gente si rimorchi via scaip e msn varii??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Rimorchiare direttamente su FB è da sfighi.

    Piuttosto lo si fa dal vivo e poi, al momento dei saluti finali e piuttosto che chiedere il banale cellulare, oggi come oggi ci si scambia il contatto FB cosí poi si passa l'intera notte a guardare le foto della puledra in questione e tutte le sue foto perchè la curiositá è insita nell'instinto dell'uomo.

    Stessa cosa fa lei simultaneamente, il giorno dopo saprá che ti piacciono i Sigur Ros perchè hai pubblicato un video loro 5 giorni prima. Lei è una appassionata come te ed è stata al concerto dell'82.

    A questo punto ti inviterá a cena a casa sua per guardare la videocassetta e tu commenterai il tutto con un laconico OK.

    Devo spiegarti tutto.
    Evviva Facebook.

  3. #3
    Originariamente inviato da DydBoy
    bla bla bla... videocassetta... bla bla bla
    sex&antiques

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466

    Re: [hot] Il rimorchio 2.0

    Originariamente inviato da astro
    Si sa che fb già offre un tot di ...occasioni
    poi c'è skype, msn, icq e chat varie

    E per strada non si cucca forse quasi più, tutti sono lì a fare i vitelloni sul uebb

    ...o no??

    Io la mia max perversione la trovo su OT premium
    ma un amico (pure un po' rospo ) mi diceva che lui praticamente becca solo via chat, e non credo facesse per fare il figo
    Poi in effetti se ne sentono ogni tanto di strane...

    Ora mi chiedo: non è che più che il famigerato fb (che ritenevo un mezzo "principe" con il quale ciulare le donne di amici e conoscenti) la gente si rimorchi via scaip e msn varii??
    Che triste...

  5. #5
    Originariamente inviato da DydBoy
    Rimorchiare direttamente su FB è da sfighi.

    Piuttosto lo si fa dal vivo e poi, al momento dei saluti finali e piuttosto che chiedere il banale cellulare, oggi come oggi ci si scambia il contatto FB cosí poi si passa l'intera notte a guardare le foto della puledra in questione e tutte le sue foto perchè la curiositá è insita nell'instinto dell'uomo.

    Stessa cosa fa lei simultaneamente, il giorno dopo saprá che ti piacciono i Sigur Ros perchè hai pubblicato un video loro 5 giorni prima. Lei è una appassionata come te ed è stata al concerto dell'82.

    A questo punto ti inviterá a cena a casa sua per guardare la videocassetta e tu commenterai il tutto con un laconico OK.

    Devo spiegarti tutto.
    Evviva Facebook.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    466
    Originariamente inviato da psykopear
    Dimmi che ridi per non piangere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ragazzi, aprite la finestra !



    no no, non la finestra di firefox, proprio la finestra della cameretta!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Posso capire Facebook ma come si fa a rimorchiare su Skype o msn?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    Posso capire Facebook ma come si fa a rimorchiare su Skype o msn?
    Almeno su skype inizi a cercare in base al sesso nella tua città o in altre città...semplice,no??
    Per quanto riguarda msn non saprei, ma forse in OT premium qualcuno saprà sicuramente come fare.

    Comunque a me è capitato che estranei chiedessero info (stato civile) su skype riguardo una donna che ha il mio stesso cognome o, in alternativa, se conoscessi donne rimorchiabili sui 35-40...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    Almeno su skype inizi a cercare in base al sesso nella tua città o in altre città...semplice,no??
    Per quanto riguarda msn non saprei, ma forse in OT premium qualcuno saprà sicuramente come fare.

    Comunque a me è capitato che estranei chiedessero info (stato civile) su skype riguardo una donna che ha il mio stesso cognome o, in alternativa, se conoscessi donne rimorchiabili sui 35-40...
    Cercare in base al sesso e la tua città lo trovo da maniaci. Cioè della serie ogni buco è trincea visto che non sai assolutamente niente dell'altra persona escluso sesso e forse età.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.