PDA

Visualizza la versione completa : [hot] Il rimorchio 2.0

astro
29-07-2010, 23:29
Si sa che fb già offre un tot di ...occasioni
poi c'è skype, msn, icq e chat varie

E per strada non si cucca forse quasi più, tutti sono lì a fare i vitelloni sul uebb

...o no??

Io la mia max perversione la trovo su OT premium :fagiano:
ma un amico (pure un po' rospo :D ) mi diceva che lui praticamente becca solo via chat, e non credo facesse per fare il figo
Poi in effetti se ne sentono ogni tanto di strane...

Ora mi chiedo: non è che più che il famigerato fb (che ritenevo un mezzo "principe" con il quale ciulare le donne di amici e conoscenti) la gente si rimorchi via scaip e msn varii??

DydBoy
29-07-2010, 23:52
Rimorchiare direttamente su FB è da sfighi.

Piuttosto lo si fa dal vivo e poi, al momento dei saluti finali e piuttosto che chiedere il banale cellulare, oggi come oggi ci si scambia il contatto FB cosí poi si passa l'intera notte a guardare le foto della puledra in questione e tutte le sue foto perchè la curiositá è insita nell'instinto dell'uomo.

Stessa cosa fa lei simultaneamente, il giorno dopo saprá che ti piacciono i Sigur Ros perchè hai pubblicato un video loro 5 giorni prima. Lei è una appassionata come te ed è stata al concerto dell'82.

A questo punto ti inviterá a cena a casa sua per guardare la videocassetta e tu commenterai il tutto con un laconico OK.

Devo spiegarti tutto.
Evviva Facebook.

rebelia
29-07-2010, 23:59
Originariamente inviato da DydBoy
bla bla bla... videocassetta... bla bla bla

sex&antiques

simo_85
30-07-2010, 02:00
Originariamente inviato da astro
Si sa che fb già offre un tot di ...occasioni
poi c'è skype, msn, icq e chat varie

E per strada non si cucca forse quasi più, tutti sono lì a fare i vitelloni sul uebb

...o no??

Io la mia max perversione la trovo su OT premium :fagiano:
ma un amico (pure un po' rospo :D ) mi diceva che lui praticamente becca solo via chat, e non credo facesse per fare il figo
Poi in effetti se ne sentono ogni tanto di strane...

Ora mi chiedo: non è che più che il famigerato fb (che ritenevo un mezzo "principe" con il quale ciulare le donne di amici e conoscenti) la gente si rimorchi via scaip e msn varii?? Che triste... :incupito:

psykopear
30-07-2010, 05:18
Originariamente inviato da DydBoy
Rimorchiare direttamente su FB è da sfighi.

Piuttosto lo si fa dal vivo e poi, al momento dei saluti finali e piuttosto che chiedere il banale cellulare, oggi come oggi ci si scambia il contatto FB cosí poi si passa l'intera notte a guardare le foto della puledra in questione e tutte le sue foto perchè la curiositá è insita nell'instinto dell'uomo.

Stessa cosa fa lei simultaneamente, il giorno dopo saprá che ti piacciono i Sigur Ros perchè hai pubblicato un video loro 5 giorni prima. Lei è una appassionata come te ed è stata al concerto dell'82.

A questo punto ti inviterá a cena a casa sua per guardare la videocassetta e tu commenterai il tutto con un laconico OK.

Devo spiegarti tutto.
Evviva Facebook.
:biifu:

simo_85
30-07-2010, 07:42
Originariamente inviato da psykopear
:biifu:
Dimmi che ridi per non piangere :fagiano:

Angioletto
30-07-2010, 09:36
ragazzi, aprite la finestra !

no no, non la finestra di firefox, proprio la finestra della cameretta! :facepalm:

miki.
30-07-2010, 09:44
Posso capire Facebook ma come si fa a rimorchiare su Skype o msn?

motogpdesmo16
30-07-2010, 09:49
Originariamente inviato da miki.
Posso capire Facebook ma come si fa a rimorchiare su Skype o msn?
Almeno su skype inizi a cercare in base al sesso nella tua città o in altre città...semplice,no??
Per quanto riguarda msn non saprei, ma forse in OT premium qualcuno saprà sicuramente come fare.

Comunque a me è capitato che estranei chiedessero info (stato civile) su skype riguardo una donna che ha il mio stesso cognome o, in alternativa, se conoscessi donne rimorchiabili sui 35-40...

miki.
30-07-2010, 09:53
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Almeno su skype inizi a cercare in base al sesso nella tua città o in altre città...semplice,no??
Per quanto riguarda msn non saprei, ma forse in OT premium qualcuno saprà sicuramente come fare.

Comunque a me è capitato che estranei chiedessero info (stato civile) su skype riguardo una donna che ha il mio stesso cognome o, in alternativa, se conoscessi donne rimorchiabili sui 35-40...
Cercare in base al sesso e la tua città lo trovo da maniaci. Cioè della serie ogni buco è trincea visto che non sai assolutamente niente dell'altra persona escluso sesso e forse età.

Loading