Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Ultimoggiorno e ferie e consigli

    ahahahhahahah oggi è l'ultimo giorno di lavoro
    ma che cazzo rido, ho un piede rotto e passerò un agosto di merda

    se andassi una settimana al mare, probabilmente a Rovinj in Croazia, qualcuno ha delle dritte da darmi ? Si pensava di viaggiare in auto (così poi da poter girare un minimo), pernottare in campeggio (economico) e cercare delle spiaggie con facile accesso al mare, per darmi la possibilità di almeno toccare l'acqua.. e a proposito di questo, secondo voi se entro in acqua con le stampelle si possono rovinare le parti in gomma e plastica o arrugginire quelle in metallo ? (secondo me ad occhio sono fatte di alluminio, che da quel che so non dovrebbe arrugginire.. sbaglio ? ) .. pensavo anche di legarmele che so in vita o a tracolla così se nuoto 5 metri non le perdo sott'acqua.. magari farò abbastanza ridere ma almeno posso farmi un bagno!
    Cacca!

  2. #2
    Con le stampelle in acqua? A che ti servono?
    CMQ con un piede rotto non porti il gesso? Entrare in acqua col gesso non e` proprio da furbi neh!!

    Voglio anche io ancora ferie!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da maverick70
    Con le stampelle in acqua? A che ti servono?
    CMQ con un piede rotto non porti il gesso? Entrare in acqua col gesso non e` proprio da furbi neh!!

    Voglio anche io ancora ferie!!
    le stampelle mi servono ad entrarci, in acqua: non posso appoggiare il piede e passare dalla spiaggia al mare saltellando su un piede solo per poi spetasciarmi nell'acqua alta 20 cm potrebbe essere un problema.

    Non ho il gesso, ho un tutore rigido che posso togliere.
    Cacca!

  4. #4
    CMQ si parla sempre di acqua salina, che secondo me deteriora sicuramente le condizioni delle stampelle. Ma invece lasciarle a riva e farti accompagnare da un amico fino a dove l'acqua e` a livello giusto?

    Per la croazia, nun so mai stato!

  5. #5

    Re: Ultimoggiorno e ferie e consigli

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ahahahhahahah oggi è l'ultimo giorno di lavoro
    ma che cazzo rido, ho un piede rotto e passerò un agosto di merda

    se andassi una settimana al mare, probabilmente a Rovinj in Croazia, qualcuno ha delle dritte da darmi ? Si pensava di viaggiare in auto (così poi da poter girare un minimo), pernottare in campeggio (economico) e cercare delle spiaggie con facile accesso al mare, per darmi la possibilità di almeno toccare l'acqua.. e a proposito di questo, secondo voi se entro in acqua con le stampelle si possono rovinare le parti in gomma e plastica o arrugginire quelle in metallo ? (secondo me ad occhio sono fatte di alluminio, che da quel che so non dovrebbe arrugginire.. sbaglio ? ) .. pensavo anche di legarmele che so in vita o a tracolla così se nuoto 5 metri non le perdo sott'acqua.. magari farò abbastanza ridere ma almeno posso farmi un bagno!
    mah, se hai modo di sciacquarle/asciugarle quando esci, considerato che non ti devono durare fino alla pensione, non credo che avrai grossi problemi

    non ho capito invece come fai a guidare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Re: Ultimoggiorno e ferie e consigli

    Originariamente inviato da rebelia
    mah, se hai modo di sciacquarle/asciugarle quando esci, considerato che non ti devono durare fino alla pensione, non credo che avrai grossi problemi

    non ho capito invece come fai a guidare
    semplice, guida la morosa
    Cacca!

  7. #7

    Re: Re: Re: Ultimoggiorno e ferie e consigli

    Originariamente inviato da ilgiovo
    semplice, guida la morosa
    cosi' son buoni tutti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725

    Re: Ultimoggiorno e ferie e consigli

    Originariamente inviato da ilgiovo
    ahahahhahahah oggi è l'ultimo giorno di lavoro
    ma che cazzo rido, ho un piede rotto e passerò un agosto di merda

    se andassi una settimana al mare, probabilmente a Rovinj in Croazia, qualcuno ha delle dritte da darmi ? Si pensava di viaggiare in auto (così poi da poter girare un minimo), pernottare in campeggio (economico) e cercare delle spiaggie con facile accesso al mare, per darmi la possibilità di almeno toccare l'acqua.. e a proposito di questo, secondo voi se entro in acqua con le stampelle si possono rovinare le parti in gomma e plastica o arrugginire quelle in metallo ? (secondo me ad occhio sono fatte di alluminio, che da quel che so non dovrebbe arrugginire.. sbaglio ? ) .. pensavo anche di legarmele che so in vita o a tracolla così se nuoto 5 metri non le perdo sott'acqua.. magari farò abbastanza ridere ma almeno posso farmi un bagno!
    Attento che l'isola rossa, di fronte a Rovigno ha una spiaggia normale e una solo per nuddisti
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.