Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Vacanze e internet

  1. #1

    Vacanze e internet

    Siete in vacanza, all'estero, dove non c'è nessuna wi-fi su cui potersi appoggiare.
    Quesito: come vi collegate?
    Purtroppo i cari gestori telefonici (tim e vodafone) si fanno pagare 15 € al giorno (:lore.
    Chiedo a voi qualche soluzione morirei senza seguire il forum di html.it anche in vacanza















    ovviamente scherzo...mi serve seguirvi perchè so che il 15 agosto regalerete un abbonamento ad ot-premium

  2. #2
    dipende dove vai.... dal paese dove ti trovi.

    In certi paesi c'è poco da fare... in altri, per esempio in Irlanda, puoi navigare con Tre come se fossi in Italia (identico costo e utilizzi anche le stesse promozioni...).

    Sul sito degli operatori (almeno su quello di Tre di sicuro), c'è l'elenco dei Paesi "convenizionati"
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

  4. #4
    Vado in bosnia...non ci sono internet key da comprare la? mi sembra che non rientri nei paesi "convenizionati".

  5. #5
    Originariamente inviato da maverick70
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da maverick70
    [IMG*]http://www.tecnohunter.com/Public/Upload/Gif/nerd-o-meter.gif[/IMG]
    hey straniero...sei simpatico

  7. #7
    Originariamente inviato da Davide91
    Vado in bosnia...non ci sono internet key da comprare la? mi sembra che non rientri nei paesi "convenizionati".
    dannazione... è già tanto che non salti per aria su qualche mina non ancora bonificata... e ti preoccupi della connessione Internet...?

    serio: non saprei che dirti, in Bosnia non ho la minima idea di come siano messi in termini di Internet. Forse un po' peggio che in Italia... ma non saprei proprio che consigliarti...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Originariamente inviato da Davide91
    hey straniero...sei simpatico
    Hey, tu come fare a sapere che io essere staniero, capo?

  9. #9
    Originariamente inviato da maverick70
    Hey, tu come fare a sapere che io essere staniero, capo?
    Ho il fiuto per scovare i forestieri :master:

  10. #10
    Originariamente inviato da Davide91
    Vado in bosnia...non ci sono internet key da comprare la? mi sembra che non rientri nei paesi "convenizionati".
    dokk sta girando per i paesi dell'est da quasi tre mesi e non ha grossi problemi a trovare un internet point da cui collegarsi, quindi immagino siano abbastanza diffusi: non ti sarebbe sufficiente?

    p.s. se becco quello che ha spifferato la sorpresa di ferragosto, lo corco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.