Esegue la query:
Ma mi salva soltanto il giorno e non l'ora. L'ora rimane 00:00:00.codice:$query = "INSERT INTO news (titolo, contenuto, data) VALUES ('$title', '$contenuto', NOW())";
Perchè?
Esegue la query:
Ma mi salva soltanto il giorno e non l'ora. L'ora rimane 00:00:00.codice:$query = "INSERT INTO news (titolo, contenuto, data) VALUES ('$title', '$contenuto', NOW())";
Perchè?
Personal Home Page
che tipo di campo e' "data" ? per memorizzare anche l'ora deve essere DATETIMEOriginariamente inviato da Vash SD
Esegue la query:
Perchè?
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
e allora mi pare impossibile che salvi solo la data e non l'ora. Stiamo parlando di mysql o altro db?Originariamente inviato da Vash SD
Si il campo è datetime
Come verifichi che l'ora rimane a 00:00:00 ??
MySQL. No, infatti ho verificato ora ed è tutto funzionante, strano. Forse perchè la prima row l'ho inserita a mano nel phpMyAdmin? Probabile...
Personal Home Page
Questo potrebbe spiegare la cosa se hai usato il calendario che propone phpmyadmin per inserire la data. Viene utilizzato curdate() che fornisce solo la data e per default il campo che si attende anche l'ora inserisce 00:00:00Originariamente inviato da Vash SD
MySQL. No, infatti ho verificato ora ed è tutto funzionante, strano. Forse perchè la prima row l'ho inserita a mano nel phpMyAdmin? Probabile...
![]()