Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

downgrade da vista a xp

buonasera a tutti

su un note packardbell (TJ65 easynote) con vista premontato (che toglierò subito) ho messo xp ed ubuntu 10.04. con ubuntu non c'è nessun tipo di problema se non la mia poca dimestichezza con l'open source mentre con xp ho non pochi problemi con i vari driver. sul sito packardbell ho scaricato tutto lo scaricabile per questo notebook e per xp ma non riesco proprio far funzionare l'audio (che dovrebbe essere conexant high def. etc. etc.) e il PCI device che nel pannello di controllo appare giallissimo. il resto sembra funzionare anche se poi non è proprio cosi: la scheda di rete appare correttamente configurata ma se non installo il driver atheros non si naviga in wireless.

qlc dritta?

ah, dimenticavo: ho effettuato uno scanning dei driver con drivereasy che come risultato mi ha mostrato tutti i driver dei dispositivi in verde, quindi dovrebbe essere tutto a posto...

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Con una veloce ricerca su google ho trovato questi driver, creati per la tua scheda Conexant Cx20561 High Definition Audio, che dovrebbero funzionare su XP e win2K,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Il crossposting è vietato dal regolamento

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1414942

Chiudo

Permessi di invio