Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    evitare di rimanere senza parole...come

    salve a tutti
    mi è capitato uno spiacevole incidente in cui sono rimasto senza parole
    le parole a dir la verità ne avrei dovute dire a bizzeffe, ma fatto sta che forse per la troppa sorpresa della risposta datami sono rimasto veramente basito
    vorrei chiedere consigli ai piuesperti nel caso si ripresenti questa occasione ad evitare di rimanere imbambolato

    per dovere di cronaca spiego l'accaduto in modo che possiate capire a cosa alludo:
    ero con un 3 amici; una coppia sposata ed un'altro coetaneo, fino a mezz'ora fa la coppietta mi era stata fin sopra i maroni a prendermi in giro per la mia auto ,visto che è vecchia e piccola, mentre loro si sono fatti un nuovo SUV fiammante
    l'amico propone: "dai andiamo a sabaudia a prenderci un gelato"
    coppia:" si però andiamo con l'auto di Amodio, in quanto la nostra consuma troppo"

    sono rimasto di sasso, alla fine ho risposto che io non ci andavo a prendere il gelato,
    ma ho aperto il 3D non per litigare e fare flame sul fatto che esistano persone che si comprano oggetti e non li usino perchè costa troppo mantenerli, ma per il fatto che è già un podi volte che mi saltano i nervi, e proprio questo fatto mi fa scattare una molla dentro che mi impedisce di mandare tutti a quel paese

    grazie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: evitare di rimanere senza parole...come

    NN vi diro mai chi sono in realta,
    sono stato bannato ed ho cambiato identita!
    Originariamente inviato da Kahm
    per dovere di cronaca spiego l'accaduto in modo che possiate capire a cosa alludo:
    ero con un 3 amici; una coppia sposata ed un'altro coetaneo, fino a mezz'ora fa la coppietta mi era stata fin sopra i maroni a prendermi in giro per la mia auto ,visto che è vecchia e piccola, mentre loro si sono fatti un nuovo SUV fiammante
    l'amico propone: "dai andiamo a sabaudia a prenderci un gelato"
    coppia:" si però andiamo con l'auto di Amodio, in quanto la nostra consuma troppo"


    Amodio??
    Ciao!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    Re: Re: evitare di rimanere senza parole...come

    Originariamente inviato da fmortara


    Amodio??
    sssst
    altrimenti i mod se ne accorgono e mi bannano ancora
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    si ma l'incidente dove sta?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Originariamente inviato da kalamaro
    si ma l'incidente dove sta?
    è solo per delineare il mio comportamento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    Re: evitare di rimanere senza parole...come

    Originariamente inviato da Kahm
    a prendermi in giro per la mia auto ,visto che è vecchia e piccola, mentre loro si sono fatti un nuovo SUV fiammante
    l'amico propone: "dai andiamo a sabaudia a prenderci un gelato"
    coppia:" si però andiamo con l'auto di Amodio, in quanto la nostra consuma troppo"
    ma andate aff...! subito


    ma per il fatto che è già un po di volte che mi saltano i nervi, e proprio questo fatto mi fa scattare una molla dentro che mi impedisce di mandare tutti a quel paese
    se riesci a domare i tuoi nervi fai benissimo,
    ma certa volte se le cercano prioprio. come da esenpio


    ma questione qual'è?
    hai bisogno di vero riposo e di distrarti e vivere/vedere altre realtà?

  7. #7
    semplice..

    se sono tuoi amici ci ridi su e lasci stare.. anzi a smacco, arrivati li.. gli paghi pure il gelato. Senza troppe parole, senza nemmeno litigare.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Originariamente inviato da geppo80
    semplice..

    se sono tuoi amici...
    Se invece non lo sono: "Fatemi capire, mi prendete per il culo per la mia macchina facendo i fighi con il vostro SUV e poi siete talmente pidocchi da non volerla usare perché consuma troppo? Andateci a piedi a Sabaudia... scalzi, così non consumate la suola delle scarpe".

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    da come sembra, par di capire che NON sono tuoi "veri amici".
    io da oggi appena li vedessi inizierei IO prenderli in giro per quanto sono pezzenti.

    "anvedì chi c'è oggi! er pezzentone con il Suv!
    ho 5 cent in tasca: toh, pezzente, fattece er pieno e poi il resto lo dai a tua madre"

    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Ma ti pare che devo darti una risposta? Insomma ti posso aiutare solo se mi dimostri che hai pensato a tutte le eventuali risposte e ce l'hai messa tutta!!
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.