Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Settaggio codice FrontPage 2003

Salve.
    Sul mio pc di casa mi ritrovo FrontPage 2003 impostato affinché visualizzi il codice in Courier New.
    In ufficio invece il codice si vede in Arial, e non riesco a impostare il Courier New.
    Io vado in Strumenti, Opzioni pagina, Tipi di carattere predefiniti, ma in ufficio succede che:
    - non è presente Courier New tra i caratteri disponibili nel modello di lingua su cui il programma si posiziona automaticamente (Usa/Europa occidentale Windows), oppure
    - riesco a settare Courier New ma il programma resta impostato su una lingua dove c'era Arial. :master:

Questa è la configurazione che ho io, ho provato a variarla e FP si adegua benissimo, a questo punto mi sorge il dubbi che tu non abbia installato Courier New nei font di Windows

Infatti ho controllato, c'è Courier soltanto... e neppure lui appare nell'elenco dei caratteri per USA/Europa occidentale...

Allora non saprei proprio mi dspiace!

E Provare a reinstallarlo?

Stamattina ho aperto FrontPage e il codice era in Courier New.
    Deve essersi installato con qualche aggiornamento automatico di Windows Questo pc è stato fermo/spento per almeno 3 anni.

Se hai risolto sono contento per te!

Alla prossima

Ciao

Permessi di invio