Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ampliare wordpress

ampliare wordpress

Salve a tutti,
    è da un pò di tempo che uso wordpress per il mio sito. Il problema è che non è un blog, e mi servirebbe modificare lo script in modo che i post non siano inseriti soltanto nella pagina di default, ma che ogni autore abbia a disposizione una pagina personale per inserire là tutti i suoi post...
    Secondo voi è possibile_?
    Grazie in anticipo
    LaPiccolaVolante

Praticamente ogni autore, all'interno di Wordpress, nella sua sezione Admin, ha la possibilità di gestire i propri articoli, questo non ti basta? (Anche io uso Wordpress ma se non ricordo male per quello che dici tu c'è una versione molto più grossa di wordpress, funge da Aggregatore di Contenuti quindi dovresti prevedere un sistema più avanzato?)
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Ciao grazie per la risposta, il fatto è che pur potendo gestire articoli e pagine, i post vanno comunque a finire tutti nella pagina predefinita per i post, che nel mio caso è http://www.lapiccolavolante.com/trasmissioni/meteospam , gli autori, cui vorrei dare una pagina personale con possibilità di gestire in autonomia le loro pagine, per ora sono costretti a scrivere pagine, perchè se scrivessero post finirebbero nella pagina del meteospam, ossia quella di default. Io vorrei modificare lo script in modo che in parecchie pagine possano essere inseriti i Post (articoli) e non solo categorizzati in archivio.
    Idee?

Ciao

Premettendo che la sezione CSS non c'entra un fico secco con quanto chiedi ( ), forse sei in cerca di http://mu.wordpress.org/ .

Credo che il posto giusto per chiedere informazioni su WordpressMU sia la sezione CMS, dove uno dei moderatori sposterà questa discussione non appena la vedrà, suppongo.

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

scusate l'OT allora...comunque ho risolto con un bel plugin che mi è stato gentilmente segnalato, che trasforma le pagine di wordpress in post e viceversa.
    Alla prossima!

Permessi di invio