Visualizza i risultati del sondaggio: Il mio voto

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • La Destra

    0 0%
  • PdL

    2 6.06%
  • Futuro e Liberta'

    5 15.15%
  • MPA

    1 3.03%
  • Lega

    2 6.06%
  • UDC

    0 0%
  • Movimento 5 Stelle

    2 6.06%
  • API

    1 3.03%
  • Radicali

    0 0%
  • IDV

    10 30.30%
  • PD

    2 6.06%
  • Verdi

    0 0%
  • SEL

    6 18.18%
  • Federazione della Sinistra

    2 6.06%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sondaggio elettorale

  1. #1

    Sondaggio elettorale

    Si parla della forza di Fini elettoralmente. Futuro e Liberta' e' dato in una forbice tra 1% e 20%!!!

    Voi se andaste a votare senza annullare a dare scheda bianca come votereste ora? Con attuale legge elettorale porcellum (sbarramento 4% e nessuna possibilita' di scelta candidati)

  2. #2
    qualcuno ha votato API... io lo avevo messo solo per correttezza.... non pensavo esistessero rutelliani (a parte rutelli....)

  3. #3
    buahahahah
    io + che altro pensavo non esistessero sotto gli 80 anni :master:

    cmq, per quel che riguarda fini.... io lo trovo estremamente pericoloso
    i suoi ex compari sono dei buffoni, e ciò fa in modo che li voti solo chi veramente è motivato
    ma fini è considerato serio per bene e capace come politico quasi all'unanimità... e sinceramente trovo triste che tante persone lo voteranno solo perchè trovano insulsi e incapaci i leader del centro-sinitra....
    d'altronde è vero che questi leader del centro sinistra portano avanti un programma elettorale che di sinistra ha veramente poco... e che alla fine sono pure loro di destra, ma di una destra meno xenofoba e meno dichiaratamente mafiosa di quella del pdl e della lega....
    .... io sono un po' tanto di sinistra e ho serie difficoltà a scegliere tra queste finte alternative
    la crisi della critica al potere è già motivo d'inflazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.