PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio elettorale

Mangiafuoco_
01-08-2010, 21:54
Si parla della forza di Fini elettoralmente. Futuro e Liberta' e' dato in una forbice tra 1% e 20%!!!

Voi se andaste a votare senza annullare a dare scheda bianca come votereste ora? Con attuale legge elettorale porcellum (sbarramento 4% e nessuna possibilita' di scelta candidati)

Mangiafuoco_
02-08-2010, 18:23
:eek: qualcuno ha votato API... io lo avevo messo solo per correttezza.... non pensavo esistessero rutelliani (a parte rutelli....)

mia wallace
02-08-2010, 18:35
buahahahah
io + che altro pensavo non esistessero sotto gli 80 anni :master: :messner:

cmq, per quel che riguarda fini.... io lo trovo estremamente pericoloso :mem:
i suoi ex compari sono dei buffoni, e ci˛ fa in modo che li voti solo chi veramente Ŕ motivato :d56:
ma fini Ŕ considerato serio per bene e capace come politico quasi all'unanimitÓ... e sinceramente trovo triste che tante persone lo voteranno solo perchŔ trovano insulsi e incapaci i leader del centro-sinitra....
d'altronde Ŕ vero che questi leader del centro sinistra portano avanti un programma elettorale che di sinistra ha veramente poco... e che alla fine sono pure loro di destra, ma di una destra meno xenofoba e meno dichiaratamente mafiosa di quella del pdl e della lega....
.... io sono un po' tanto di sinistra e ho serie difficoltÓ a scegliere tra queste finte alternative :d56:

Loading