Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

ricevere dati form via mail

salve a tutti mi sono appena iscritto...io ho creato un form in html,in pratica era un file di excel salvato come pagina web e successivamente aperto con frontpage dove ho inserito delle domande e le relative checkbox e caselle di testo.adesso voglio ke queste risposte ke la gente mi compilerà sul sito mi vengono spedite per e-mail.
    conosco un pò il metodo post dove su action si mette il nome della pagina ke contiene lo script ke va compilato.però io vorrei ke per e-mail o con un altro metodo mi arrivasse propio la pagina web completa compilata dalla gente dato ke le domande sono moltissime, è possibile una cosa del genere?

No..non è possibile.

Devi Ri-costruire la pagina, con i post delle varie risposte, da inviare poi tramite mail!

OK PECCATO CMQ PER LE CHECKBOX NON MI RICORDO COME FACCIO A FARLE RICEVERE
    XKE' NELLA CASELLA TESTO CI RIESCO DATO KE E' UN UNICO NOME,INVECE PER LE CHECKBOX COME SI FACEVA?

Devi controllare il valore di ogni singola checkbox, oppure segui l'esempio che avevo consigliato ad 1 altro utente del forum.

Codice PHP:
    <input type='checkbox' onclick="document.getElementById('valcheck').value='1'" Check 1

<input type='hidden' id='valcheck' name='valcheck' /> 
    Così poi controlli solo il campo valcheck

io ormai l'ho scritte gia tutte e inserire quel codice non lo so se conviene,invece controllando il valore delle checkbox come faccio a ricevere la risposta ke hanno dato gli utenti per mail? cioè devo scrivere tutte le stringhe di ogni singolo valore? mettiamo ke la domanda sia

cosa fai? mangio o
    bevo o
    leggo o

io dovrei scrivere sullo script
    $mangio = trim(stripslashes($_POST['il nome del valore di ogni singola checkbox']));
    $bevo = trim(stripslashes($_POST['bevo']));

In pratica devi controllare il valore assunto da ogni checkbox..

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Prima di preoccuparti delle checkbox, mi preoccuperei dello script per l'invio della e-mail (ne trovi centinaia su google).

Inoltre nel tuo caso oltre alle checkbox, prova ad usare i radio che permettono 1 solo risultato.

si lo script gia ce l'ho e l'ho testato funziona benissimo,quindi l'unica soluzione è quella di dare i valori poi riportarli sul messaggio...si il radio button sarebbe stato meglio ma in alcuni casi le risposte prevedono più soluzioni...

io vorrei ke dopo aver compilato il form l'utente viene indirizzato ad una pagina wewb interna del mio sito...questo è il codice ma non riesco a capire dove inserire il link della pagina le ho provate tutte

/* echo "<script language=\"JavaScript\">\n";
    echo "window.location.href=(\"$redirect\");\n";
    echo "</script>";
    }
    */

Codice PHP:
    echo "window.location.href=(\"link_della_pagina\");\n"

Permessi di invio