PDA

Visualizza la versione completa : napoli

quaestio
02-08-2010, 11:59
:D arrivo stamattina a napoli centrale: vado a prendere un taxi, faccio per buttare la sigaretta e il tassista mi fa "no no potete fumare in macchina"
poi mi fa sedere davanti, e dopo essersi informato se fossi in viaggio x lavoro mi ha offerto un pacco di ricevute bianche
appena arrivato a destinazione ha spento il tassametro e ha detto "15 euro, se poi mi offrite il caffè....."

panta1978
02-08-2010, 12:04
Originariamente inviato da quaestio
:D arrivo stamattina a napoli centrale: vado a prendere un taxi, faccio per buttare la sigaretta e il tassista mi fa "no no potete fumare in macchina"
poi mi fa sedere davanti, e dopo essersi informato se fossi in viaggio x lavoro mi ha offerto un pacco di ricevute bianche
appena arrivato a destinazione ha spento il tassametro e ha detto "15 euro, se poi mi offrite il caffè....."
Mi è venuta in mente questa scena per associazione di idee...
http://www.youtube.com/watch?v=AvmkOFQhTAA&feature=related

Angioletto
02-08-2010, 12:07
veniamo incontro a tutti noi, siamo proprio ospitali.

quaestio
02-08-2010, 12:09
Originariamente inviato da Angioletto
veniamo incontro a tutti noi, siamo proprio ospitali.

è stato bellissimo......
e poi sì, è stato opsitale e gentile

@leg-pad sì, ho ancora il portafogli :D

onigiri
02-08-2010, 13:11
che bella Napoli, i napoletani, Berlusconi, eccetera eccetera

Davide
02-08-2010, 13:26
opsitale

Angioletto
02-08-2010, 14:37
tu ricambia la cortesia e riportati qualche sacchetto al nord :D

sparwari
02-08-2010, 14:57

E perchè?

bootzenn
02-08-2010, 15:01

non fumo, ma le ricevute per 2o3 viaggi le han date anche a me :mame:

galz
02-08-2010, 15:05
Originariamente inviato da sparwari
E perchè?
Beata ingenuità :D

Per fare dei rimborsi falsi, no..

Loading