Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: napoli

  1. #1

    napoli

    arrivo stamattina a napoli centrale: vado a prendere un taxi, faccio per buttare la sigaretta e il tassista mi fa "no no potete fumare in macchina"
    poi mi fa sedere davanti, e dopo essersi informato se fossi in viaggio x lavoro mi ha offerto un pacco di ricevute bianche
    appena arrivato a destinazione ha spento il tassametro e ha detto "15 euro, se poi mi offrite il caffè....."
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2

    Re: napoli

    Originariamente inviato da quaestio
    arrivo stamattina a napoli centrale: vado a prendere un taxi, faccio per buttare la sigaretta e il tassista mi fa "no no potete fumare in macchina"
    poi mi fa sedere davanti, e dopo essersi informato se fossi in viaggio x lavoro mi ha offerto un pacco di ricevute bianche
    appena arrivato a destinazione ha spento il tassametro e ha detto "15 euro, se poi mi offrite il caffè....."
    Mi è venuta in mente questa scena per associazione di idee...
    http://www.youtube.com/watch?v=AvmkO...eature=related

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    veniamo incontro a tutti noi, siamo proprio ospitali.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Originariamente inviato da Angioletto
    veniamo incontro a tutti noi, siamo proprio ospitali.
    è stato bellissimo......
    e poi sì, è stato opsitale e gentile


    @leg-pad sì, ho ancora il portafogli
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    che bella Napoli, i napoletani, Berlusconi, eccetera eccetera

  6. #6
    Originariamente inviato da quaestio
    opsitale
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tu ricambia la cortesia e riportati qualche sacchetto al nord
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: napoli

    Originariamente inviato da quaestio
    arrivo stamattina a napoli centrale: vado a prendere un taxi, faccio per buttare la sigaretta e il tassista mi fa "no no potete fumare in macchina"
    poi mi fa sedere davanti, e dopo essersi informato se fossi in viaggio x lavoro mi ha offerto un pacco di ricevute bianche
    E perchè?
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: napoli

    Originariamente inviato da quaestio
    arrivo stamattina a napoli centrale: vado a prendere un taxi, faccio per buttare la sigaretta e il tassista mi fa "no no potete fumare in macchina"
    poi mi fa sedere davanti, e dopo essersi informato se fossi in viaggio x lavoro mi ha offerto un pacco di ricevute bianche
    appena arrivato a destinazione ha spento il tassametro e ha detto "15 euro, se poi mi offrite il caffè....."
    non fumo, ma le ricevute per 2o3 viaggi le han date anche a me
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10

    Re: Re: napoli

    Originariamente inviato da sparwari
    E perchè?
    Beata ingenuità

    Per fare dei rimborsi falsi, no..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.