Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: script floating

script floating

Salve, vorrei avere qualche script floating di esempio o script per fare aprire automaticamente delle finestre di pop up (tipo le finestre degli annunci google che appaiono in automatico non appena si accede a html.it) non appena si accede alla home page del mio sito...vorrei sapere anche se il browser possa bloccare queste finestre e quali modifiche apportare allo script per evitare che ciò avvenga (oltre a disattivare il blocco pop up ovviamente)...grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: script floating

Originariamente inviato da giuseppesanta
    vorrei sapere anche se il browser possa bloccare queste finestre e quali modifiche apportare allo script per evitare che ciò avvenga
    Certo, se e' desiderio dell'utente, e tu non hai il diritto di imporgli le tue popup.

Per il resto, benvenuto sul forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ciao

ciao e grazie br1 per il tuo benvenuto nel forum....ovviamente ogni utente può attivare il blocco pop up ma penso che nessuno voglia imporre nulla a nessuno...neanche html.it con i suoi pop up pubblicitari non appena uno arriva sulla sua home page...io vorrei avere l'esempio di uno script di questo genere da modificare per fare apparire queste finestre di pop up sulla mia home page...magari anche più elaborate tipo floating...grazie

Permessi di invio