PDA

Visualizza la versione completa : bancomat

todoroki
02-08-2010, 18:57
stamane son passato a prelevare,dopo le mie fissazioni di rito,scrollo il bancomat,guardo se ci sono telecamere,provo a spostare la tastiera,sbaglio e clicco prelievo internazionale e mi viene la solita schermata,50,100,150 etc clicco annulla e vado tranquillamente su prelievo.domanda:che diversità c'è tra i due prelievi? grazie :smack:

bootzenn
02-08-2010, 19:09
la commissione maggiore per prelievi :del sangue: internazionali :mame:

Cisco x™
02-08-2010, 19:10
Originariamente inviato da todoroki
stamane son passato a prelevare,dopo le mie fissazioni di rito,scrollo il bancomat,guardo se ci sono telecamere,provo a spostare la tastiera,sbaglio e clicco prelievo internazionale e mi viene la solita schermata,50,100,150 etc clicco annulla e vado tranquillamente su prelievo.domanda:che diversità c'è tra i due prelievi? grazie :smack:

sull'internazionale mi sembra che si passa su un altro circuito ( maestro ? ) e le commissioni sono più alte

Cinzia Satana
02-08-2010, 19:10
Originariamente inviato da Cisco x™
sull'internazionale mi sembra che si passa su un altro circuito ( maestro ? )

Si e tecnicamente ora non so i tuoi accordi con la banca, ma dovrebbero accreditarteli il mese successivo.

todoroki
02-08-2010, 19:13
io ho cliccato annulla nel dubbio,mi ha restituito tessera e l'ho reinserita :fagiano:

astro
03-08-2010, 15:30
domanda:che diversità c'è tra i due prelievi? grazie :smack:
quello internazionale serve per il rientro dei capitali dall'estero e anche se annulli viene inviato alla gdf ed all'agenzia entrate un alert su quel conto

poi credo che tutti i fondi reperiti e sequestrati vengano dati all'associazione "libera"

non lo sapevi che nella vita non si pigiano certi tasti?

PS se ti fanno ministro però le indagini vengono archiviate e qualche documento a richiesta viene distrutto :fagiano:

astro
03-08-2010, 15:32
io ho cliccato annulla nel dubbio,mi ha restituito tessera e l'ho reinserita :fagiano:
ebbravo furbo, così è evidente il tuo scopo fraudolento!

...guarda, io non me la sento di prendermi responsabilità...

meglio che tu ti rivolga ad agiaco :fagiano:

con amicizia,
astro :98:

maverick70
03-08-2010, 16:30
Originariamente inviato da Cinzia Satana
Si e tecnicamente ora non so i tuoi accordi con la banca, ma dovrebbero accreditarteli il mese successivo.

Apparte che semmai te li "addebitano" non di certo accreditano! Ma non sapevo che la funzione "internazionale" funzionasse anche in italia! Ma ne sei sicuro? Cioe` se io prelevo i soldi tramite la funzione internazionale, mi addebitano tale importo solo il mese dopo? In pratica fungerebbe quasi da carta di credito allora!

Ma hai una FONTE?? :D

todoroki
03-08-2010, 22:48
astro grazie,ora mi è tutto molto più chiaro :confused:

Loading