Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: bancomat

  1. #1

    bancomat

    stamane son passato a prelevare,dopo le mie fissazioni di rito,scrollo il bancomat,guardo se ci sono telecamere,provo a spostare la tastiera,sbaglio e clicco prelievo internazionale e mi viene la solita schermata,50,100,150 etc clicco annulla e vado tranquillamente su prelievo.domanda:che diversità c'è tra i due prelievi? grazie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    la commissione maggiore per prelievi :del sangue: internazionali
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: bancomat

    Originariamente inviato da todoroki
    stamane son passato a prelevare,dopo le mie fissazioni di rito,scrollo il bancomat,guardo se ci sono telecamere,provo a spostare la tastiera,sbaglio e clicco prelievo internazionale e mi viene la solita schermata,50,100,150 etc clicco annulla e vado tranquillamente su prelievo.domanda:che diversità c'è tra i due prelievi? grazie
    sull'internazionale mi sembra che si passa su un altro circuito ( maestro ? ) e le commissioni sono più alte

  4. #4

    Re: Re: bancomat

    Originariamente inviato da Cisco x™
    sull'internazionale mi sembra che si passa su un altro circuito ( maestro ? )
    Si e tecnicamente ora non so i tuoi accordi con la banca, ma dovrebbero accreditarteli il mese successivo.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    io ho cliccato annulla nel dubbio,mi ha restituito tessera e l'ho reinserita
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: bancomat

    Originariamente inviato da todoroki
    domanda:che diversità c'è tra i due prelievi? grazie
    quello internazionale serve per il rientro dei capitali dall'estero e anche se annulli viene inviato alla gdf ed all'agenzia entrate un alert su quel conto

    poi credo che tutti i fondi reperiti e sequestrati vengano dati all'associazione "libera"

    non lo sapevi che nella vita non si pigiano certi tasti?

    PS se ti fanno ministro però le indagini vengono archiviate e qualche documento a richiesta viene distrutto

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da todoroki
    io ho cliccato annulla nel dubbio,mi ha restituito tessera e l'ho reinserita
    ebbravo furbo, così è evidente il tuo scopo fraudolento!

    ...guarda, io non me la sento di prendermi responsabilità...

    meglio che tu ti rivolga ad agiaco

    con amicizia,
    astro

  8. #8

    Re: Re: Re: bancomat

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Si e tecnicamente ora non so i tuoi accordi con la banca, ma dovrebbero accreditarteli il mese successivo.
    Apparte che semmai te li "addebitano" non di certo accreditano! Ma non sapevo che la funzione "internazionale" funzionasse anche in italia! Ma ne sei sicuro? Cioe` se io prelevo i soldi tramite la funzione internazionale, mi addebitano tale importo solo il mese dopo? In pratica fungerebbe quasi da carta di credito allora!

    Ma hai una FONTE??

  9. #9
    astro grazie,ora mi è tutto molto più chiaro
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.