Salve, qualcuno sa darmi una dritta su come inserire la mia webcam in una pagina del mio sito?
Attendo l'aiuto di qualcuno.
Grazie in anticipo.
Salve, qualcuno sa darmi una dritta su come inserire la mia webcam in una pagina del mio sito?
Attendo l'aiuto di qualcuno.
Grazie in anticipo.
Nella tua pagina devi inserire una immagine che deve essere presente su un server nel quale ogni fotogramma prodotto dalla webcam dovrà essere caricato tramite FTP (se non collegata direttamente al server stesso).
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Ciao Roby_72, grazie per la risposta..... ma io intendo webcam in diretta streaming.
Il mio intento in realtà è di inviare il segnale proveniente da un encoder ad una pagina che lo visualizzerà... in realtà il vero problema per me è definire nell' embed l'url di origine del segnale che proviene da un mio pc che, però fa parte della mia lan che esce con un router... allora, come permettere la connessione, tramite l'UR, direttamente al pc che codifica il segnale? Ovviamente è questione di apertura di porte...
ASP non c'entra molto, devi assicurarti che il percorso dello streaming sia raggiungibile da browser.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Infatti, mi rendo conto che non riguarda ASP... secondo te dove posso spostare la discussione? Lo so che riguarda il percorso... non so come fare però.... ho provato ma non va.