Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Campo text come nel forum

ciao voi avete un link o un posto dove posso trovare un campo text cn gli strumenti x l'aggiunta di tag html ( insomma tipo quello dove scriviamo i msg nel forum )... in modo da poter quindi applicare dei tag al campo testo senza dover scriverli a mano.

Grazie, spero di esser stato abbastanza chiaro, Davide

Dai un'occhiata a tinymce...è una bella applicazioncella da applicare alle textarea del tuo sito!

Grazie mille, proprio quello che cercavo

Utente di HTML.it
    solo per info: si chiamano editor WYSIWYG ( What You See Is What You Get ), comunque tinymce è uno dei migliori

Re: Campo text come nel forum

Originariamente inviato da didoproject
    ciao voi avete un link o un posto dove posso trovare un campo text cn gli strumenti x l'aggiunta di tag html ( insomma tipo quello dove scriviamo i msg nel forum )... in modo da poter quindi applicare dei tag al campo testo senza dover scriverli a mano.

Grazie, spero di esser stato abbastanza chiaro, Davide

Non ho capito il motivo di quest'ultimo post.

In ogni caso, tornando on topic, quando utilizzi il tiny, a volte può crearti dei problemini, soprattutto quando il testo viene copiato-incollato da un documento word!

Si, scusate

stavo per suggerirgli tiny ma poi mi sono accorto che gli avete risposto in 4

Comunque non mi pare proprio di aver dato l'invia risposta...forse che c'è un bug sul quote ??

Buone vacanze

Nik

Permessi di invio