Ciao a tutti,
in una web application, quando creo un nuovo progetto con visual studio è possibile compilare tutti i .cs in una dll separata e fare il deploy dei soli file aspx?
Ciao a tutti,
in una web application, quando creo un nuovo progetto con visual studio è possibile compilare tutti i .cs in una dll separata e fare il deploy dei soli file aspx?
§piRit Move§ thRough All tHing§
....crei due progetti?
Uno è la Web Solution, l'altra la libreria di Classi tipo Data Consumer o roba del genere, in definitiva dividi il tuo progetto in più progetti sotto un unica soluzione cosi puoi fare tutti i deploy che vuoi![]()
Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)
ok, questo va bene, ma anche se creo un website e un progetto separato con la logica tutte le pagine aspx del website mi vengono create con un cs associato (Default.aspx -> Default.aspx.cs). Ho visto che esiste un modo per fare il deploy delle sole pagine aspx senza il cs relativo ma non ho capito come si fa...
Ok.... quelle pagine sono WebForms, giusto? Quando compili un progetto di quel tipo è lo pubblichi, viene creata una cartella Bin che contiene la DLL del progetto, questa non è altro che una raccolta di tutti i vari cs compilati, le pagine vengono pubblicate ed i relativi cs e designer.cs spariscono![]()
il fatto è che a me non lo fa!
Io creo un Web project ma non mi crea nessuna dll dentro bin.
E' proprio quello il problema...
Ma crei un Sito Web o una Web Application?
Ecco! è esattamente quello!
Se crei un nuovo webiste non ti compila le pagine in una dll, se invece crei una nuova webapp te fa una dll con i cs.
Grazie mille![]()
Di niente![]()