Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Passaggio variabili con POST tra un iframe e una pagina

    Ciao ragazzi,

    come spiegato in questo post ho fatto un piccolo form al cui interno ci stanno altri piccoli form dentro un iframe (è necessario per evitare di caricare tutta la pagina per intero).

    Ora, la mia domanda è questa: come faccio a fare in modo che i dati passati con POST dentro i form dell'iframe possano essere ripresi dalla pagina di destinazione della form principale?

    Spero di essermi spiegato bene

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    767
    Nel post precedente non hai utilizzato iframe, ma dei form diversi in cui selezioni i campi che ti interessano.
    L'unico modo che vedo per uscirne è che nel form principale (quello che contiene gli altri dati) inserisci dei campi hidden e ad ogni modifica che form per la scelta di nazione/regione/provincia/città setti il valore corrispondente.

  3. #3
    Originariamente inviato da Luke70
    Nel post precedente non hai utilizzato iframe, ma dei form diversi in cui selezioni i campi che ti interessano.
    L'unico modo che vedo per uscirne è che nel form principale (quello che contiene gli altri dati) inserisci dei campi hidden e ad ogni modifica che form per la scelta di nazione/regione/provincia/città setti il valore corrispondente.
    Il tuo ragionamento funzionerebbe se non avessi inserito l'iframe...
    Posso assicurarti che l'iframe l'ho messo (anche se magari non l'ho pubblicato nel post precedente).

    Quindi?
    Qualche soluzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.