ciao a tutti.
Sto creando un sito per la squadra di calcio di mio figlio e volevo aggiungere una gestione via web del campionato in modo che o lui o i suoi compagni possano aggiornare i risultati e che in automatico vengano aggiornate classifica, marcatori etc...
c'č qualche script giā pronto?
grazie

Rispondi quotando