Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    il 3ad ufficiale dei single

    yeahhhh, chi è single come me qui dentro? siete felici o infelici di questa situation?
    io devo dire che ho avuto la ragazza per parecchio tempo però solo adesso posso dire di stare bene con me stesso, non scendo più ai compromessi di prima e se voglio uscire posso sempre contare sugli amici.. non rimpiango i tempi in cui ero accoppiato

  2. #2

    Re: il 3ad ufficiale dei single

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    yeahhhh, chi è single come me qui dentro? siete felici o infelici di questa situation?
    io devo dire che ho avuto la ragazza per parecchio tempo però solo adesso posso dire di stare bene con me stesso, non scendo più ai compromessi di prima e se voglio uscire posso sempre contare sugli amici.. non rimpiango i tempi in cui ero accoppiato

    yeahhhh belllla zziooo !!!










    Ah, io son sposato e sto da Dio!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: il 3ad ufficiale dei single

    Originariamente inviato da kalamar2.0

    io devo dire che ho avuto la ragazza per parecchio tempo però solo adesso posso dire di stare bene con me stesso, non scendo più ai compromessi di prima e se voglio uscire posso sempre contare sugli amici.. non rimpiango i tempi in cui ero accoppiato



    le ultime parole famose...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: il 3ad ufficiale dei single

    Originariamente inviato da kalamar2.0
    3ad
    è per questo che sei single
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5

    Re: Re: il 3ad ufficiale dei single

    Originariamente inviato da bootzenn
    è per questo che sei single
    anche io 'zzo vuoi ? problemi ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    E le puncicate...e questo thread...Adesso inizio a capire

    Comunque sappiate che se vi prendete delle donne psicopatiche e possessive che poi vi spingono ad amare la solitudine...è solo colpa vostra

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    E le puncicate...e questo thread...Adesso inizio a capire

    Comunque sappiate che se vi prendete delle donne psicopatiche e possessive che poi vi spingono ad amare la solitudine...è solo colpa vostra
    a me se non sono psicopatiche e secche non piacciono, se poi sono rosse ci vado a nozze
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    a me se non sono psicopatiche e secche non piacciono, se poi sono rosse ci vado a nozze


    Effettivamente psicopatiche è usato male Forse dovevo mettere stracciamaroni

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: Re: il 3ad ufficiale dei single

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    anche io 'zzo vuoi ? problemi ?
    carna tu non avresti mai scritto "3ad"
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Presente.

    Che vi devo dire, sono uno spirito libero... leggi non ho mai trovato una che volesse stare con me... sono troppo immune alle influenze delle varie spaccamaroni, manipolatrici e similari...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.