PDA

Visualizza la versione completa : il 3ad ufficiale dei single

kalamar2.0
03-08-2010, 18:27
yeahhhh, chi single come me qui dentro? siete felici o infelici di questa situation?
io devo dire che ho avuto la ragazza per parecchio tempo per solo adesso posso dire di stare bene con me stesso, non scendo pi ai compromessi di prima e se voglio uscire posso sempre contare sugli amici.. non rimpiango i tempi in cui ero accoppiato :unz: :yuppi:

Nuvolari2
03-08-2010, 18:42
Originariamente inviato da kalamar2.0
yeahhhh, chi single come me qui dentro? siete felici o infelici di questa situation?
io devo dire che ho avuto la ragazza per parecchio tempo per solo adesso posso dire di stare bene con me stesso, non scendo pi ai compromessi di prima e se voglio uscire posso sempre contare sugli amici.. non rimpiango i tempi in cui ero accoppiato :unz: :yuppi:

yeahhhh belllla zziooo !!! :unz:

Ah, io son sposato e sto da Dio!

Cinzia Satana
03-08-2010, 18:49

http://www.chaaps.com/wp-content/uploads/2009/12/Zoozoo-Hanging-Suicide.png

le ultime parole famose...

bootzenn
03-08-2010, 18:58
3ad

per questo che sei single

Cinzia Satana
03-08-2010, 18:59
Originariamente inviato da bootzenn
per questo che sei single

anche io 'zzo vuoi ? problemi ? :madai!?:

--LO--
03-08-2010, 19:06
E le puncicate...e questo thread...Adesso inizio a capire :mame:

Comunque sappiate che se vi prendete delle donne psicopatiche e possessive che poi vi spingono ad amare la solitudine... solo colpa vostra :D

Cinzia Satana
03-08-2010, 19:07
Originariamente inviato da --LO--
E le puncicate...e questo thread...Adesso inizio a capire :mame:

Comunque sappiate che se vi prendete delle donne psicopatiche e possessive che poi vi spingono ad amare la solitudine... solo colpa vostra :D

a me se non sono psicopatiche e secche non piacciono, se poi sono rosse ci vado a nozze :D

--LO--
03-08-2010, 19:11
Originariamente inviato da Cinzia Satana
a me se non sono psicopatiche e secche non piacciono, se poi sono rosse ci vado a nozze :D

:D

Effettivamente psicopatiche usato male :D Forse dovevo mettere stracciamaroni

bootzenn
03-08-2010, 19:52
Originariamente inviato da Cinzia Satana
anche io 'zzo vuoi ? problemi ? :madai!?:

carna tu non avresti mai scritto "3ad" :mame:

NetMassimo
03-08-2010, 20:15
Presente. :D

Che vi devo dire, sono uno spirito libero... leggi non ho mai trovato una che volesse stare con me... :bh: sono troppo immune alle influenze delle varie spaccamaroni, manipolatrici e similari... :mame:

Loading