Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    [Strane richieste] Caro Gesù ti ho voluto tanto bene ma mi hai un po' deluso.

    Ecco io volevo confessarvi che a 6 anni sono entrato in chiesa e ho chiesto a gesù se avesse potuto farmi guidare un robot gigante tipo mazinga da grande.
    Avrei fatto tutto .

    "Gesù io faccio tutto tu vuoi, io prega te come lumaca , tu fa guidare me robot big bambooo" "

    Non mi ha mai esaudito.

    Un'altra volta ho chiesto a dio di non farmi andare nell'ex banco di Roberta, la compagna di classe puzzona che non si lavava perchè avevo paura di prendermi le malattie.
    Non mi ha ascoltato ma non mi sono preso nemmeno le malattie.

    Un'altra volta a 8 anni volevo tantissimo una mia compagna così ho chiesto a Gesù di farmela sposare da grande.
    Oggi è diventata un cofano, forse Gesù ti devo ringraziare.
    Oggi però al sua amichetta del cuore ha delle tette stratosferiche ed è una figa spaventosa ma vive all'estero.
    Forse Gesù potevi dirmelo.


    Quali sono state le vostre meglio richieste a Gesù, quando da piccoli insomma facevate finta di crederci ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

    Re: [Strane richieste] Caro Gesù ti ho voluto tanto bene ma mi hai un po' deluso.

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Quali sono state le vostre meglio richieste a Gesù, quando da piccoli insomma facevate finta di crederci ?
    Richiesta da me fatta direttamente al n°1, ovvero the Father. Sino ad ora inascoltata, ma ci spero ancora...


  3. #3
    Quando ero piccolo pregavo ogni notte per avere una bicicletta nuova. Poi ho capito che il Signore non opera in questo modo; così ho rubato una bicicletta e gli ho chiesto di perdonarmi. (Emo Philips)

  4. #4
    non ricordo di aver mai chiesto niente nè a gesù nè a nessun altro
    Ricordo che qualche volta dicevo le preghierine la sera perchè lo vedevo ne la casa nella prateria

  5. #5
    Originariamente inviato da fulgeenia
    non ricordo di aver mai chiesto niente nè a gesù nè a nessun altro
    Ricordo che qualche volta dicevo le preghierine la sera perchè lo vedevo ne la casa nella prateria
    te la ricordi,quella puntata in cui l'uomo si è svegliato con le lenzuola sporche di sangue?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Originariamente inviato da todoroki
    te la ricordi,quella puntata in cui l'uomo si è svegliato con le lenzuola sporche di sangue?
    no...

  7. #7
    Originariamente inviato da fulgeenia
    no...
    anche come memoria sono superiore
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Originariamente inviato da todoroki
    anche come memoria sono superiore
    ah con me basta poco

  9. #9
    sono l'unico a ricordarsi del barbacocco
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io gli ho chiesto poche cose, ma lo Scudetto deve ancora arrivare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.