buona sera a tutto il forum... premetto che ho quasi 15 anni e faccio siti per passatempo e guadagnare qualche spicciolo.. per ora sono per lo + statici... e privi di interiazione utente/sito. ora però mi trovo a fare il sito di un piccolo circolo sportivo da noi ragazzi molto frequentato sto realizzando la parte statica del sito ma ora lui vuole che ogni utente abbia un tessera soci con un numero ed una pwd per entrare nel sito... dopo essere entrati nell'account vuole ci sia un calendario del campo per poterlo prenotare il quale deve essere rosso nei momenti prenotato e i dati di chi lo ha prenotato lo può vedere solo lui e l'altr proprietario del circolo ... il problema che nn so creare un database ne tnt meno un pannello utente per le prenotazioni online... mi sapreste rimandare ad un tutorial, un guida oppure qlc1 che mi spieghi nei minimi dettagli come programma un software lato serve e lato client ed un cgi per poter gestire il tutto... xk le prenotazioni k si fanno via telefono o di persona devono comunque essere registrate in tempo reale sul sito ... non so dove emttermi le mani grazie della'iuto![]()

Rispondi quotando