Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ridirigere conservando le info nella request (post)?

Salve a tutti. Qualcuno sa se è possibile creare una pagina html che ridiriga verso un'altra pagina conservando le info contenute nella request? Sarebbe molto semplice se potessi usare una pagina jsp o simili, ma purtroppo sono limitato a htm e javascript e non riesco a trovare una soluzione.

HTTP-EQUIV="Refresh" non inoltra le info ricevute

Sostanzialmente ho una pagina che sottomette una form verso una seconda pagina che poi dovrebbe inoltrare le informazioni verso una terza (sì, è un po' bizzarro, lo so). Che voi sappiate, si può fare?

Grazie a tutti.

No, i parametri POST sono impossibili da gestire con javascript, almeno non che io sappia. Anche io a suo tempo avevo fatto ricerche simili in proposito, poi mi sono rassegnato ad usare PHP.
    L'unica cosa che puoi fare è ottenere l'url della pagina, contenuto nella variabile
    codice:
    [JavaScript]
    document.location.href
    ed intercettare con opportuni tagli alla stringa le querystring. Resta comunque molto complesso senza un linguaggio lato server come PHP, JSP o ASP.
    ciao

Acc. Lo temevo.

Oh, beh, in un modo o nell'altro riuscirò a arrangiarmi. usando la querystring, trovando il modo di infilare qualcosa in jsp in questo arnese o inventandomi qualcos'altro.

Grazie infinite.

*vende i pc dell'ufficio al mercato e fugge col ricavato in qualche paese del terzo mondo in cui la vita costi poco*

Permessi di invio