ho creato un menu con il programma swfmenu. ora però vorrei aprire il menù con flash però quando tento di importare il menù non mi compare niente sullo stage tranne che due linee. qualcuno che ha usato questo programma sa come si fa?
ho creato un menu con il programma swfmenu. ora però vorrei aprire il menù con flash però quando tento di importare il menù non mi compare niente sullo stage tranne che due linee. qualcuno che ha usato questo programma sa come si fa?
Non conosco il programma che hai usato.
Tuttavia, quando importi un contenuto swf, ottieni un unico Movieclip che contiene "tutto".
Quindi: clicca col destro su una di quelle linee e vedi se, sul menu contestuale, compare la voce: Modifica. Se sì, ti ritroverai all'interno di una nuova timeline. Lì è possibile che i livelli della timeline siano "occultati". Clicca sull'icona: "occhio" che sta in alto. Il resto (i simboli e/o le immagini e i suoni) dovresti trovarlo nella libreria. È anche possibile che il movieclip "totale" sia occultato, quindi, se è così, prima di fare qualsiasi cosa, disoccultalo (sulla timeline principale).
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)